Apple Mighty Mouse - Foto e impressioni d'uso

Recommended Posts

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se lascio il dito sopra al pulsante sinistro o destro, come di solito faccio con gli altri mouse, mi rileva il dito e quindi tiene il pulsante always on o si può regolare in modo tale che per attivare il pulsante alzo e riabbasso il dito? Questo per capire se bisogna cambiare modo d'uso. Il al momento tengo le dita sui due tasti del mouse, pronto a premere per ogni esigenza. Temo che con queste modalità mi rilevi sempre una errata volontà di premere il pulsante (sx o dx).

Arrivato sttamattina. Dopo qualche orra di utilizzo gli dò un un bell'8,5.

Bucolo, le dita le rileva ma il mouse non è sempre always on, nel senso che il click è fisico, però per il click destro bisogna alzare l'indice, altrimenti sente sempre il click sinistro.

C'è da dire che a chi usava fino ad ora il "vecchio" monotasto vinene naturale alzarlo, secondo me, o cmq non ci pensa, è quasi automatico.

Per essere una nuova tecnlogia devo dire che ha un tempo di addestramento veramente breve.

Alla fine sono soddisfatto. Bello bello :)

x bucolo: il mouse ha un funzionamento molto simile a quello dei mouse a singolo tasto: ed infatti è un mouse CON UN TASTO SOLO, ma che può essere premuto in tre modi differenti (tutto - pallina - solo destro).

Paragonato ad un comune mouse x windows, funziona secondo una logica differente.

non mi sembra si riesca a impostare come trackpad, anche perchè lo scrolling in alto è alternativo allo scrolling laterale. Mi pare insomma che tutti e due i movimenti insieme non si possano fare.

Poi penso escano a breve un sacco di apps free e chissà cosa gli faranno fare ...