Sign in to follow this  
Deli

Cerco software chat con caratteristiche simili MSN windows e relativa estensione Plus

Recommended Posts

Si beh supportati è una parola grossa Delirium! Ultimamente hanno integrato per bene audio e video su Jabber e Google Talk mica su msn! Elciopa non dice cose errate. :P Quelli sono plug in esterni che fidati..fanno alquanto vomitare. Una videochat decente la fai con Skype! Tutta n'altra cosa.

Comunque Growl è un sistema di notifica unificata degli eventi, utilissimo, mentre AppleScript sono degli script "semplificati" che permettono di far fare delle operazioni al computer (detta molto alla carlona). Devi conoscere il linguaggio che per altro non è molto difficile...

Ma guarda te adesso dice che elciopa riporta notizie false... ;) leggi qua valà e vedi cosa dice il team di Adium. Cercano sviluppatori abili e disponibili!

http://adium.im/blog/2009/08/pidgin-2-6-0-and-adium-vv/

Si beh supportati è una parola grossa Delirium! Ultimamente hanno integrato per bene audio e video su Jabber e Google Talk mica su msn! Elciopa non dice cose errate. :P Quelli sono plug in esterni che fidati..fanno alquanto vomitare. Una videochat decente la fai con Skype! Tutta n'altra cosa.

Comunque Growl è un sistema di notifica unificata degli eventi, utilissimo, mentre AppleScript sono degli script "semplificati" che permettono di far fare delle operazioni al computer (detta molto alla carlona). Devi conoscere il linguaggio che per altro non è molto difficile...

Ma guarda te adesso dice che elciopa riporta notizie false... ;) leggi qua valà e vedi cosa dice il team di Adium. Cercano sviluppatori abili e disponibili!

http://adium.im/blog/2009/08/pidgin-2-6-0-and-adium-vv/

Quindi, non cercano me!!! XD

Avevo usato il termine "errata", che è diverso da "falso"...... :o

Come ti ho scritto in privato, non ho mai usato videochat, non potrei né a lavoro, né in facoltà...

Ma si potrebbe aggirare il mio problema con l'utilizzo fantasioso di un growl? Cioè, se lo attivassi e facessi arrivare tutte le notifiche in un'unica schermata, per poi copiarle in un file di testo a fine giornata? Sempre che un growl sia quello che la mia testolina ignorante ha immaginato.... O_o

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche piccolo aiutino! Ho da poco comprato un macbook pro e vorrei sapere se esiste un programma come msn messenger per questo pc.Ho già provato microsoft messenger,ma non mi premette di videochiamare;e skype,e anche questo non mi permette di videochiamare.Spero che qualcuno possa darmi una mano..grazie anticipatamente!

PS: Lascio la mia mail per chiunque volesse contattarmi per darmi spiegazioni: [email protected]

Ciao anthonydad, alcune regole preziose da seguire su questo forum:

1. Non scrivere in blu e in caratteri enormi, è irritante e rende difficoltosa la lettura del tuo post. Usare i caratteri standard è molto meglio!

2. Non usare abbreviazioni da sms: questo è Internet, non un cellulare, non paghi i caratteri in più, quindi non è necessario abbreviare. Le abbreviazioni sono irritanti e rendono difficoltosa la lettura del tuo post.

3. Evita di lasciare la tua mail personale dentro un messaggio su un forum, se lo fai nel giro di poco rischi di trovarti la casella invasa da spam.

Intanto ho modificato il tuo messaggio in modo che risulti più leggibile, l'indirizzo e-mail l'ho lasciato, decidi tu se toglierlo oppure no.

Rispondendo alla tua richiesta, i migliori programmi di chat su Mac che supportano il protocollo msn sono aMSN e Adium. Li puoi trovare entrambi facendo una ricerca su Versiontracker o su Macupdate.