Mac Home Teather

Recommended Posts

Per Giuseppe & Giuseppe:

io non ho detto che non riesco a leggere il formato mp2 e mpv, ma solo che non leggo il formato mpeg che il DVR-Studio produce.

Il mio quicktime è la vs. 6.5 per cui non capisco proverò a vedere quello che mi segnalate sul sito Apple.

Ho usato infatti il VLC per leggere il formato e lo legge senza problemi, solo in un paio di occasioni mi ha dato dei problemi forse per la lunghezza del filmato (?)

L'utility alla quale ti riferisci è ancora "privata" o è possibile reperirla da qualche parte ?

Grazie

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

Ho questo impianto di casse con amplificatore con queste entrate Posted Image

posso sfruttare il dolgy digital 5.1 con sonica m-audio?oppure devo orientrarmi sulla theatre sempre m-audio?

Vi saluto

Ho letto dell'introduzione di questo nuovo apparecchio dalle pagine di Macity, ma solo adesso mi sono messo a confrontarlo con il Sonica: ma non sono praticamente l'uno l'evoluzione dell'altro? Cioe' il Transit non e' un Sonica con capacita' di ingresso audio analogico e digitale?

Ciao

Gianmarco

• 2 weeks later...

Per Andrea:

Ti consiglio vivamente il Dreambox 7000. Lo puoi collegare anche al Mac via ethernet. Inoltre è in uscita una utility furbissima "Satellite Receivers Converter" dello stesso autore di Mpeg2Works. Funziona anche con i files creati da Humax PVR-8000 e Topfield 5000.

salve come già detto ho un pvr 8000 con alterne gioie e dolori. Oramai ho più o meno collaudato il procedimento per estrarre i file, editarli e fare l'authoring... tutto rigorosamente su pc....purtroppo.

Mi dispiace ammetterlo ma attualmente non c'è nulla che consenta di fare ciò che ho detto su mac: o non si riesce a passare i file (come nel mio caso) o comunque non si può editarli per bene (tagliare spezzoni, levare i loghi etc.). l'unica cosa che si può fare bene (presumo) è l'authoring su dvd. anche il programma di cui parla l'amico Giuseppe consentirà solo il decoding ma non l'editing.

Mi sembra inutile continuare a puntare su ELGATO, i modelli riguardano attualmente la normale Tv, il terrestre digitale (boiata!) e il decoder satellitare free on air (io registro solo programmi di sky se nò che me ne faccio!!?).

Aimè questo, secondo la mia travagliata esperienza è lo stato di fatto, spero di avere adeguate smentite. Se qualcuno in particolare ha delle esperienze positive con la dreambox sono pronto a svendere il mio pvr!

Ciao a tutti

Ciao Giuseppe, o qui o là ci si legge!

ho avuto conferma che dvr-studio legge i files spezzati del pvr ma non conviene fare l'editing lì. Ho cominciato ad usare Tmpgenc plus che tra le altre cose mi consente anche di levare i loghi di sky (non so a te ma a me pare una figata!) dopodic passo a dvd-lab che devo dire funziona benino.

Ciao