Mac Home Teather

Recommended Posts

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah! Io ho un Nortek (di quelli da 99 euri in offerta) e nn mi ha mai dato nessun problema.

Legge sia dvd ke divx masterizzati sia con nero su win ke con toast su osx.

L'unico problema ke dà e ke ogni tanto salta qualcke fotogramma o 1-2 secondi di audio probabilmente a causa dei problemi illustrati da chest.

Certo bisogna aggiornare il firmware almeno una volta ogni 3-5 mesi e i codec ogni volta ke serve.

oh, grazie! avevo postato anche su un altro forum e mi hanno detto che in sostanza sono la stessa cosa...il bello è che nel frattempo ho trovato altri modelli del tipo EE o FE. e questi che sono mò? alieni? Posted Image

• 1 month later...

Anche a me interessa particolarmente visto che anch'io non sono raggiunto dalla linea Adsl, proprio come te Rocco.

E' sufficiente questa sceda pci per navigare a una velocità leggermente più veloce di una normale isdn e con la possibilità di ricevere il segnale digitale?

Ciao, Jonathan. Penso che la scheda di cui si sta parlando non consenta la navigazione satellitare per internet (come avviene, ad esempio, con OpenSky - per PC).

Avevo intrapreso la ricerca, tempo fa, ma poi ho mollato.

Adesso ci sta venendo in aiuto Settimio Perlini, che ringrazio dal Forum.

Ti suggerisco di visitare il sito «http://www.dvbshop.net/index.php?cPath=1_29» (consigliato da Settimio).

Ciao

Per la velocità, poi, una scheda satellitare che consenta la navigazione in internet (ma credo venga esclusa la possibilità dell'utilizzo della posta elettronica)... non c'è paragone: si parte, col servizio OpenSky, da un minimo (tariffa minima, ovviamente) di 300 Mbyte per raggiungere alcuni Gbyte! (Troppa grazia davvero).

Ciao

Io ho trovato la WinTV nova-T USB all'Ipercoop ma non l'ho presa: non riesco a capire se il dispositivo funziona su USB o USB 2.0; non ci hanno sempre ripetuto fino alla noia che la banda passante di USB non e' sufficiente per il segnale video in mezzo PAL? Figuriamoci con il PAL completo...

Il dubbio mi e' venuto perche' lo sviluppatore australiano dei driver ha detto che lui, e nessuno a sua conoscenza, ha scritto driver per dispositivi USB 2.0.

Dal 20 Novembre inizia a trasmettere un canale con soli cartoni d'annata di Hanna&Barbera e non me li vorrei perdere!