Sign in to follow this  
mikibutti

Aspetto o non aspetto Snow Leopard?!

Recommended Posts

Ciao!! Ho già scritto un thread riguardante l'aggiornamento a Snow Leopard e mi avete consigliato di aggiornare Leopard con soli 9€ dopo aver acquistato un MBP con l'offerta "Back to School" ma ecco che Apple mi fa uno scherzo..:(

Snow Leopard è in pre-ordine come ben sapete e verrà spedito dal 28 Agosto in poi!?

Se aspetto ad acquistare il MBP dopo il 28 Agosto ma prima dell'8 Settembre avrà già preinstallato Snow Leopard?

Grazie..

Ciao!! Ho già scritto un thread riguardante l'aggiornamento a Snow Leopard e mi avete consigliato di aggiornare Leopard con soli 9€ dopo aver acquistato un MBP con l'offerta "Back to School" ma ecco che Apple mi fa uno scherzo..:(

Snow Leopard è in pre-ordine come ben sapete e verrà spedito dal 28 Agosto in poi!?

Se aspetto ad acquistare il MBP dopo il 28 Agosto ma prima dell'8 Settembre avrà già preinstallato Snow Leopard?

Grazie..

Ti posto qualche foto del contenuto della confezione di Snow Leopard così ti aiuta a deciderti.....:D

No! Non mi aiuti...:mad:

Scherzo, grazie. Mi sa che aspetto, anche perchè sono uno switcher e non vorrei cimentarmi subito con l'istallazine da zero di un OS..

Che dici.. faccio bene no? Non devo farmi ingolosire..

installare un OS di Apple su una macchina nuova è molto più semplice di installare windows.

nel caso particolare io aspetto perchè voglio avere la certezza che la macchina mi arrivi con snow leopard pre-installato (francamente di avere un secondo disco non ne ho proprio voglia.)