Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.6 Snow Leopard: modalità di aggiornamento

Recommended Posts

ciao a tutti, sono appena tornato dalle vacanze e mi sono perso alcune cose!!

io ho acquistato il mio primo mac verso inizio giugno 2009 e dopo qualche giorno si diceva che chi aveva acquistato un mac da una certa data in poi poteva acquistare sl a circa 10 euro(io appartengo a quella categoria). vorrei, se possibile, sapere se è ancora possibile e come posso fare.

grazie

ciaociao

se rientri in quella categoria, qui c'è scritto tutto:

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

ciao ;)

ho un altro piccolo problemino da risolvere, spero di non andare ot:

come faccio a vedere il numero di serie del mio mac??

grazie ancora

mela, informazioni su questo mac, doppio click dove c'è scritta la versione di os x

ciao ragazzi,

io dopo l'installazione ho riscontrato diversi problemucci.

1) Fatica a riconoscere i comandi del mouse,mi scambia i tasti destro e sinistro (uso un mouse trackball che con Leopard andava benissimo)

2) SL "litiga" letteralmente con la mia connessione wi-fi :ci mette 5 minuti prima di riuscire a connettersi e quando risulta connesso carica le pagine quando vuole,mi fa cadere da amsn (la connessione funziona,testata con un pc contemporaneamente).

3) quando ho un prg qualsiasi aperto (quindi anche safari per dire) e clicco sulla mela per spegnere il mac,va in palla tutto,si blocca x un tempo indefinito e dopo un po mi dice che da solo non riesce a chiudere il prg per procedere allo spegnimento.

Tutto questo su un iMac 2009 versione da 1399 euri con processore da 2.66 e 4 giga di ram....

ciao a tutti.

è normale che appena installato l'aggiornamento mi sono trovato con il firewall disattivato di default?

Io non l'ho mai tenuto attivo :D

Penso sia normale che di default sia disattivo per mac os x, la cosa non normale è che non abbia tenuto le impostazioni precedenti.

Io non l'ho mai tenuto attivo :D

Penso sia normale che di default sia disattivo per mac os x, la cosa non normale è che non abbia tenuto le impostazioni precedenti.

forse non era attivo nemmeno prima :P . pensavo che fosse attivo di default. secondo te è inutile tenerlo attivo? (scusate queste domande ma ho un mac da poco)