gemello73 Posted September 15, 2009 Report Share Posted September 15, 2009 Inserisci il dvd di installazione, riavvii tenendo premuto il tasto C e quando parte l'installer, dopo aver scelto la lingua, troverai in alto il menù di utility disk, scegli il tuo hd, lo inizializzi e poi prosegui con l'installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinobi Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 Grazie mille per la risposta. Provo subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilberto60 Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 Il mio CS3 sarà compatibile??Parzialmente ... l'unico grosso problema e' impossibilità di utilizzare la stampante Adobe PDF e Distiller; non ho ancora provato ma credo che ci siano problemi installando da zero su SL e da quello che leggo anche CS4 non è esente da questo problema, quest'ultimo potrà però avere un aggiornamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mickeyandmallory Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 Ciao a tutti ho installato SL senza alcun problema, finora, sul mio mac acquistato l'anno scorso (macbookPro 17" 2.5 GHz Intel Core 2 Duo) chiedo agli esperti: prima di installare avevo 6 giga liberi in hd, dopo l'aggiornamento 29, senza, mi sembra, sia stato cancellato niente...è normale? grazie Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mga Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 Hai considerato il cambio di unità di misura attuato con SL? 23 Gb in più mi sembrano comunque tanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mickeyandmallory Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 No, non avevo considerato il cambio di unità di misura, ma, anche considerandolo, anche a me sembrano tanti...ma confermo, sembra proprio che non manchi niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico2006 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 io ho dei problemi con il driver di un plotter CANON CHE prima di novembre non faranno l'agg . posso fare un douwgrade alla 10.5.6 ?? o meglio caricare su un hd esterno il vecchio OS x e far partire tutto da quello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mi.ghe Posted September 27, 2009 Report Share Posted September 27, 2009 Puoi acquistare solo Leopard a 29 €.Aggiornando (e non inizializzando il disco e installando da zero l'OS) ritroverai tutto come prima, compreso iLife '08.se vuoi anche iLife '09 (e iWork '09) puoi prendere il pacchetto da 169 €.se invece scelgo di inizializzare il disco mi installa snow leopard e non riesco più ad utillizare ilife? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted September 27, 2009 Author Report Share Posted September 27, 2009 se invece scelgo di inizializzare il disco mi installa snow leopard e non riesco più ad utillizare ilife?Dovrai reinstallarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
liulai Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Scusate se la domanda è già stata posta, non ho trovato informazioni a proposito se non risalenti a mesi fà , prima che uscisse effettivamente SL Il mio macbook è dell'estate 2007, monta Tiger....non riesco a capire...qual'è il modo legale di aggiornare a Leopard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe_WH Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 non riesco a capire...qual'è il modo legale di aggiornare a Leopard?Lo compri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
liulai Posted October 20, 2009 Report Share Posted October 20, 2009 Grazie Peppe per l'intelligenza della risposta. E' ovvio che lo compro, ma qualcuno dice che è necessario acquistare il Mac Box Set da 169€ altri dicono che basta il CD da 29€ Quindi...cosa compro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts