Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.6 Snow Leopard: modalità di aggiornamento

Recommended Posts

Inserisci il dvd di installazione, riavvii tenendo premuto il tasto C e quando parte l'installer, dopo aver scelto la lingua, troverai in alto il menù di utility disk, scegli il tuo hd, lo inizializzi e poi prosegui con l'installazione

Il mio CS3 sarà compatibile??

Parzialmente ... l'unico grosso problema e' impossibilità di utilizzare la stampante Adobe PDF e Distiller; non ho ancora provato ma credo che ci siano problemi installando da zero su SL e da quello che leggo anche CS4 non è esente da questo problema, quest'ultimo potrà però avere un aggiornamento.

Ciao a tutti

ho installato SL senza alcun problema, finora, sul mio mac acquistato l'anno scorso (macbookPro 17" 2.5 GHz Intel Core 2 Duo)

chiedo agli esperti: prima di installare avevo 6 giga liberi in hd, dopo l'aggiornamento 29, senza, mi sembra, sia stato cancellato niente...è normale?

grazie

Fabrizio

io ho dei problemi con il driver di un plotter CANON CHE prima di novembre non faranno l'agg . posso fare un douwgrade alla 10.5.6 ??

o meglio caricare su un hd esterno il vecchio OS x e far partire tutto da quello?

Puoi acquistare solo Leopard a 29 €.

Aggiornando (e non inizializzando il disco e installando da zero l'OS) ritroverai tutto come prima, compreso iLife '08.

se vuoi anche iLife '09 (e iWork '09) puoi prendere il pacchetto da 169 €.

se invece scelgo di inizializzare il disco mi installa snow leopard e non riesco più ad utillizare ilife?

Scusate se la domanda è già stata posta, non ho trovato informazioni a proposito se non risalenti a mesi fà, prima che uscisse effettivamente SL

Il mio macbook è dell'estate 2007, monta Tiger....non riesco a capire...qual'è il modo legale di aggiornare a Leopard?

Grazie Peppe per l'intelligenza della risposta.

E' ovvio che lo compro, ma qualcuno dice che è necessario acquistare il Mac Box Set da 169€ altri dicono che basta il CD da 29€

Quindi...cosa compro?