Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.6 Snow Leopard: modalità di aggiornamento

Recommended Posts

Giusto!

E quindi in che modo chi ha Leopard, aggiornerà a SL?

Solo con l'opzione aggiornamento?

Per me l'archivia e installa era la migliore, l'ho sempre usata per tutti i nuovi OS e ha funzionate sempre tutto alla grande!

sono seghe mentali, secondo me, perché comunque il system è contenuto tutto in una cartella e pure l'aggiornamento non fa altro che cancellare la cartella del vecchio system ed installare quello nuovo in una nuova cartella. Comunque è abbastanza pulita come procedura.

L'acquisto non a caso è vincolato dal fornire la prova di acquisto di un Mac da giugno ad oggi.

Per cortesia, non diciamo sciocchezze. L'acquisto di Snow Leopard NON è vincolato a quello di un nuovo Mac.

Incollo dal sito Apple:

Come avere Mac OS X

Snow Leopard.

Con ogni nuovo Mac.

Successivamente all’uscita, ogni nuovo Mac verrà fornito con Mac OS X Snow Leopard preinstallato. Tu non dovrai fare nulla.

Programma Snow Leopard Up-to-Date.

Se hai acquistato un Mac valido ai fini dell’iniziativa sprovvisto di Mac OS X Snow Leopard a partire dall’8 giugno 2009, puoi ricevere l’aggiornamento a soli € 8,95.

Per saperne di più

Aggiornamento da Mac OS X v10.5 Leopard.

Se stai usando Mac OS X v10.5 Leopard sul tuo Mac con processore Intel, acquista Mac OS X v10.6 Snow Leopard non appena sarà disponibile e segui le facili istruzioni di installazione.

Forse ti sei confuso con l'aggiornamento a 8,95.

ce l'ho fatta! ho ripetuto in modo assolutamente indentico la procedura e mi aveva caricato nel carrello 18 copie di snow leopard (avrò fatto 18 tentativi...)

evidentemente a sto giro l'articolo era presente nello store come voce a se stante e dopo aver ridotto il quantitativo a 1 (per complessivi 8,95 euro) ho proseguito con l'acquisto.. :)

mah...misteri dell'informatica :)

ce l'ho fatta! ho ripetuto in modo assolutamente indentico la procedura e mi aveva caricato nel carrello 18 copie di snow leopard (avrò fatto 18 tentativi...)

evidentemente a sto giro l'articolo era presente nello store come voce a se stante e dopo aver ridotto il quantitativo a 1 (per complessivi 8,95 euro) ho proseguito con l'acquisto.. :)

mah...misteri dell'informatica :)

non è che magari ti sei comprato 18 aggiornameni da 8.95 euro? :-p

ciao a tutti..

ho controllato lo stato dell'ordine del mio snow leopard up-to-date a 9 euro ordinato due giorni fa e ho visto che non è ancora stato spedito (per posta). c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Ho appena finito l'installazione su un macbook bianco C2D 1GB ram con Tiger. ho inizializzato il disco (quindi installazione da ZERO).in 3/4 d'ora fatto tutto.

Che dire per ora: stupendo.

Ho appena finito l'installazione su un macbook bianco C2D 1GB ram con Tiger. ho inizializzato il disco (quindi installazione da ZERO).in 3/4 d'ora fatto tutto.

Che dire per ora: stupendo.

Mr.Eno, mi dici circa step by step come hai fatto il back up prima di installare?? anche io arriverei da tiger, e vorrei fare una bella installazione pulita pulita...(macbook nero 2.0 2gbRAM)

thanx

io non ho fatto altro che copiare le cartelle che mi interessavano su un hd esterno...non mi spaventa inserire password di nuovo o piuttosto che salvare i preferiti di internet o altre cose. quindi nulla di particolarmente complesso.

ciao a tutti..

ho controllato lo stato dell'ordine del mio snow leopard up-to-date a 9 euro ordinato due giorni fa e ho visto che non è ancora stato spedito (per posta). c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

ho notato che ora sullo store ci vogliono 3-5 giorni per averlo, però quando io l'ho ordinato mi diceva che doveva essere spedito entro il 28 agosto (oggi)