Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.6 Snow Leopard: installazioni e compatibilità programmi

Recommended Posts

installato ieri..

ma ho cominciato ad evidenziare i primi problemi di compatibilità.

1) con crossover, che si chiude direttamente.. l'icona del dock non fa neanche 3 saltelli!! ho visto che non sono la sola ad aver questi problemi...

2) con vmware. Avevo la vecchio versione che andava bene con leopard; ora dovrò per forza prendere quella nuova

3) con un piccolo droplet, mi dice che non ho installato rosetta!!

Posted Image

non ho avuto tempo di aprire tutte le mie applicazioni, pertanto può darsi che abbia anche altre applicazioni..

in questo aggiornamento, a differenza di quello da tiger a leopard, sembra aver mantenuto i vari compilatori...

Zsammy:

<<ma non ti preoccupare tutti i programmi che snowleopard non apre sono programmi che io so a te essere inutili... e poi nn si aprono non per colpa di snow leopard... non hanno sbagliato alla apple hanno sbagliato tutti gli altri programmatori di tutto il mondo che se fossero bravi avrebbero interpretato correttamente la sfera di cristallo e saputo che apple in futuro avrebbe modificato l'os per renderlo non retrocompatibile (il primo al mondo forse dopo S60) cn i programmi scritti per mac !!! per risolvere questo problema non usarli !!!! >>

-sarcasmo-

prego chi avesse coda di paglia di replicare furibondo...

LOL

p.s. scherzi a parte se ti dice che non c'è rosetta forse risolvi alcuni problemi cn reinstallandolo... io dopo l'aggiornamento ho reinstallato rosetta e qt7pro... peccato che non ci sia una specie di "rosetta per eseguire programmi pre 10.6" bisognerà aspettare che apple risolva il problema o che i programmatori aggiornino le proprie creature o che qualke utente apple esperto non lobotomizzato trovi il modo di forzarne l'esecuzione anche sotto 10.6... disp... ciao.

ciao a tutti, ho una domanda da porvi:

da quando ho installato sl mi sono ritrovato un file nel cestino che non riesco a togliere. occupa zero kb e ha un nome strano: (␀␀␀␀␀␀␀.␀␀␀)

se faccio svuota cestino mi toglie tutto quello che contiene tranne quel file.

non è che mi dia molto fastidio, è solo per vedere il cestino vuoto quando è tale.

avete qualche soluzione??

grazie

crossover versione 8 (non game quella normale mac pro) funziona in snow leopard se e solo se si installa X11 recuperabile dal disco di snow !!!!

grazie lo stesso

qualkuno sa se ci sono novità per desktopsweeper & camtwist o se c'è un modo generico per forzare l'esecuzione di tutte queste app rese incompatibili dall'aggiornamento OS ?????

crossover versione 8 (non game quella normale mac pro) funziona in snow leopard se e solo se si installa X11 recuperabile dal disco di snow !!!!

shhht! :cool:

grazie lo stesso

qualkuno sa se ci sono novità per desktopsweeper & camtwist o se c'è un modo generico per forzare l'esecuzione di tutte queste app rese incompatibili dall'aggiornamento OS ?????

Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno aveva riscontrato incompatibilità di SL con la chiavetta della sony ericsson MD400

..ho cambiato anche il file di istallazione .dmg direttamente sulla chiavetta,ma a quanto pare è il sistema operativo che fa capricci,in quanto non riconosce la chiavetta...

http://www.novamedia.de/sonyericsson/version_md400_en.html

ma non funziona lo stesso