Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.6 Snow Leopard: installazioni e compatibilità programmi

Recommended Posts

negativo...non parte

la 2.0.4 partiva

Grazie mille per il test...

A maggior ragione aspetterò ancora un po', almeno sino ad ottobre, così sarò sicuro che funzionerà davvero tutto: NeoOffice, stampante multifunzione, router, wi-fi, ecc... insomma, problemi che sembrano attanagliare così molti sul web...

P.S.:ma chi aggiorna farà anche una bella riparazione permessi? Ho paura che molti problemi derivino da questa mancata procedura.

Edited by romanticdreamer25
Stanchezza...guarda che ore sono!

diciamo che + che la suite in se, mi interessa installarla perchè senza quella non posso impostare i vari tasti del mouse.. mi da un pò da fare visto che il mouse l'ho preso di recente ed era un sacco comodo con le impostazioni dei tasti per navigare..

Ho installato Snow Leopard senza prima controllare se la stampante che uso, una Samsung CLP-510 Laser a colori, avesse i driver compatibili . Purtroppo mi sono accorto che non li ha e non è neppure nella lista Apple.:( Che faccio? Vorrei disinstallare tutto e tornare al 10.5. Si può fare?

attenzione che snow leopard inibisce il ppd di acrobat pro 9 impostando il ppd su una stampante generica. sulle altre versioni non so..

in ogni caso sono in attesa di avere un link da adobe dove spiega come risolvere il problema.