Sign in to follow this  
macteo

Mac OS 10.6 Snow Leopard: installazioni e compatibilità programmi

Recommended Posts

io purtroppo non posso + installare la suite del mio mouse perchè non compatibile...(ho un VX revolution Logitech) qualcuno a qualche idea a proposito???

Qualche altra idea in giro??

attenzione che snow leopard inibisce il ppd di acrobat pro 9 impostando il ppd su una stampante generica. sulle altre versioni non so..

in ogni caso sono in attesa di avere un link da adobe dove spiega come risolvere il problema.

il link esiste http://kb2.adobe.com/cps/509/cpsid_50981.html , ma mi sembra una presa in giro.

sto cercando di capire, ma mi sembra impossibile stampare PDF professionalmente

Dopo la mia installazione ho notato che:

Glims

non funziona e non esiste ancora un aggiornamento per Snow Leopard, aspetto impaziente.

Smart Scroll

Non funziona e ancora non è disponibile aggiornamento per Snow Leopard

Coversutra

L'icona per cercare gli album nella barra in alto è sparita, ancora non è disponibile aggiornamento.

Per il resto tutto funziona alla grande, anche la mia tavoletta grafica Graphire 4 non ha risentito dell'aggiornamento.

...

Per il resto tutto funziona alla grande, anche la mia tavoletta grafica Graphire 4 non ha risentito dell'aggiornamento.

questo fa ben sperare per la Intuos 3...ordinato SL non appena è stato disponibile, ma in questi giorni ho quasi maturato la convinzione che mi potrei trovare nella condizione di dover usare il dvd di installazione come sottobottiglia...troppi dubbi sulla compatibilità di troppi programmi...Painter, Poser, Vue, Groboto, SketchUp, per non parlare degli strumenti virtuali per Logic e i filtri per FC (per fortuna, CoreMelt e Noise Industries sono compatibili...)...qualche confortante notizia al riguardo dei sofware che ho menzionato?

Io con snow non riesco più a stampare perchè non ci sono più i driver della mia stampante.. speriamo che escano presto aggiornamenti, nel caso non trovassi i driver specifici in rete...

Ma è possibile installare SL su due mac? Vorrei installarlo anche sul mac di mia sorella e non mi va di comprarne due o quello con la licenza da 5 che sono troppe...

grazie ciau!

Fisicamente nessuno te lo vieta, legalmente sarebbe vietato.