Non riesco ad aprire InDesign CS4 versione prova.

The Grand Wazoo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

dovrei acquistare InDesign e Illustrator CS4 ma prima di farlo vorrei prenderci confidenza utilizzando le versioni prova. Ebbene, ho scaricato entrambe le versioni trial qualche tempo fa poi utilizzandole pochissimo sono scadute (ovvio, 30 giorni!). Le ho quindi scaricate di nuovo dal sito Adobe ma al momento di aprire i programmi viene fuori un avviso che dice che il numero di serie è scaduto (al momento dell'installazione ho evidenziato i 30 giorni prova) e non capisco che numero può essere scaduto se sono versioni prova. Ci ho provato un bel pò di volte ma niente da fare. Prima di acquistare i due programmi vorrei provarli per bene e quindi volevo capire come mai succede ciò.

Beh, anch'io sono dell'idea che 30 giorni non siano pochi: se hai bisogno di testare un programma lo installi e poi lo metti alla frusta, mica te lo dimentichi lì...

Ma non voglio farti la predica: purtroppo temo che senza mettere in atto stratagemmi come dire... illegali e senza inizializzare il disco, non ti sarà possibile avere su quella macchina ulteriori periodi di prova

Infatti, 30 giorni non sono pochi ma utilizzando altri programmi (per lavoro ovviamente) non si ha il tempo di dedicarsi all'apprendimento del nuovo software. Comunque ho già risolto, ho infatti letto nel sito di Adobe che le versioni prova si possono installare, su una macchina, una sola volta. Quindi dovrò necessariamente acquistarlo.