Sign in to follow this  
segnika

SUPPORTO PER MacBook in alluminio....

Recommended Posts

Anche io ho scaricato il file, con l'intenzione di far tagliare a un mio amico con una macchina cnc, ma non è delle dimensioni giuste. Infatti sembra essere in formato A4, mentre il pezzo reale deve necessariamente essere più grande.

Puoi darci le misure esatte che hai usato per mettere in scala il file?

...... Infatti sembra essere in formato A4, mentre il pezzo reale deve necessariamente essere più grande.

Puoi darci le misure esatte che hai usato per mettere in scala il file?

perche'? volevi metterci un frigorifero al posto di un portatile??? HAHAHA

L'ingombro totale del pezzo e 115x300 mm ...vai tranquillo!

e' in pdf, se lo aprite con illustrator lo potete convertire/esportare nel formato vettoriale o cad che volete.

ps.: ...bho' spero che i padroni di casa non mi "bastonino" per questo....

2° ps.: X NERVINO: ...magari se il tuo primo messaggio fosse stato per PRESENTARTI nella sezione apposita e quello appena scritto fosse stato il secondo, SAREI STATO PIU' CONTENTO! ;-)

Ooooooooooops!!! scusate

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=1273532#post1273532

facciamo che nessuno ha visto nulla!

Già sono nuovo e non molto pratico, se poi mi "bacchetti" così...! :)

HAHAHA....GRANDE SCANIO OTTIMO LAVORO!!!!.....cosi vi voglio....OPERATIVI!!!!

PS.: con quello spessore ce la fa' a reggerlo o flette troppo?

Essendo acciaio spero che ce la faccia... anche se ancora non l'ho testato, vorrei prima mettere la guarnizione.

grande, ho letto ora tutto quanto!

complimenti e grazie per aver condiviso il file, ora mi ci metto anche io!

PS secondo te le tue dimensioni vanno bene anche per il 15"?

Scusate ragazzi ..... io ho una curiosità, anzi due.... la prima è, come accendete il portatile se è chiuso in posizione verticale? La seconda è, ma all'HD fa bene stare in posizione verticale?

Mille grazie per le risposte

...bhe' e' ovvio che una volta inserto su questo piedistallo dovrai avere l'accortezza di non spegnerlo MAI PIU' altrimenti sei costretto a buttare via il portatile perche' non puoi piu' accenderlo in nessun modo!

Poi per quanto riguardo alla posizione dell'HD ...basta stare attenti che non fuoriesca il liquido dal radiatore!

ps.: per il primo (grosso) problema ho provato a risolvere chiudendomi il dito dentro il portatile piano piano in modo da poterlo riaccendere all'occorrenza ma...siccome avevo da muovermi (e avevo il dito troppo grosso) ho chiesto a mio figlio di 7 anni di tenercelo ma....mie' sembrato alquanto contrariato anzicheno'!....morale della "favola", quando ho dovuto riaccenderlo dopo un aggiornamento, portarlo in assistenza, dove mi hanno consigliato in futuro di fare come facevo prima, cioe' mi sono RASSEGNATO AD APRIRE LA SHELL DEL PORTATILE PER PIGIARE IL TASTINO!!

...mode serio ON: fatevi il conto voi del tempo che e' passato dal mio primo post di questo 3D e considerate che a tutt'oggi il computerino bianco e' in OTTIME condizioni, sia di utilizzo che estetiche!

Saluti a tutti e...scusate l'ironia...non ho resistito! ;-)