Sign in to follow this  
segnika

SUPPORTO PER MacBook in alluminio....

Recommended Posts

roberto il portatile lo accendi PRIMA di metterlo chiuso in posizione verticale nel supporto; destinando l'uscita video ad un monitor esterno e ovviamente disabilitando lo spegnimento automatico alla chiusura del portatile. L'hd o in verticale o in orizzontale o in diagonale funziona ugualmente bene, l'importante e non sbatterlo di qua o di là con violenza o mettergli una calamita da frigo sopra ;)

complimenti a segnika per il lavoro, aspetto qualche genialata anche pro iPhone, iPad ;)

...grazie caro ma...credo che dovrai aspettare un bel pó stavolta, in quanto la nostra amata "mela smozzicata" ultimamente non mi stá soddisfacendo appieno (per usare un eufemismo)... ma sicuramente la prima cosa, se proprio dovessi, sarebbe quella di inventarmi una custodia siliconica a forma di supposta, per il nuovo iPhone 4... dal momento che per telefonare non lo si può tenere tra le mani pena la perdita totale di segnale!!!!!!!!

Ragazzi, vedo solo ora questa discussione. Che bello! Finalmente qualcuno che realizza qualcosa con le proprie mani, sono proprio contento. Quando abitavo ancora con i miei genitori, avevo la fortuna di avere una cantina/laboratorio attrezzata per fare piccoli lavoretti con il legno e per un po' di tempo ho praticato anche l'alluminio, che è un materiale che si lavora con facilità e si può anche satinare con una levigatrice orbitale. Tuttavia, non è facile ottenere risultati esteticamente validi con mezzi accettabili per un amatore. Complimenti vivissimi quindi a Segnika ed agli altri che si sono cimentati nell'impresa.

Ciao!

Complimenti per l'ottima lavorazione, mi chiedevo pire io se fosse realizzabile, e eccolo qua... sopratuto credo la cosa difficile sia stata fare il disegno "armonico"...

Ma hai ancora il vettoriale? Puoi mandarmelo per mail?

Grazieee

ps ma alla fine hai aggiunto le guarnizioni? come tele sei procurate?nel senso...in ferramenta, o sono guarnizioni per qualcosa in particolare