Sign in to follow this  
eddy81h

Snow Leopard: Corriere consegna programmata per il 1 di settembre

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho prenotato anche io Snow Leopard, adesso il pacco è "in transito" ma mi chiedevo se anche a qualcuno di voi è capito che anche se ha pagato i 15 euro in più per il corriere, ha come data di arrivo il primo di settembre, mi toccherà aspettare ben 6 giorni dalla invio.

A saperlo usavo la spedizione gratuita...

Maledetta UPS!

io l'ho ordinato con il corriere (e c'era TNT) e ho letto che è in consegna ed è nei tempi prestabiliti ovvero entro oggi..non è ancora arrivato ma speriamo bene! Io sono in pr di Reggio Emilia e adesso in teoria è in consegna partendo da Modena..

Io l'ho ordinato il 26 con consegna gratis, c'era scritto "spedizione in 3-5 giorni" e invece è partito ieri (quindi in anticipo). Il problema è che la consegna è prevista per l'11 settembre...

In realtà sia l'iPod che l'iMac mi sono arrivati prima del previsto, speriamo succeda anche per SL :P

ho ordinato snow leopard up-to-date da mettere sul mio primo e nuovo mac il 26 agosto. Ora controllando lo stato dell'ordine vedo che non è ancora stato spedito (via posta). Speriamo che si diano una mossa. c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

A voi almeno risulta spedito.
Io ho ordinato il family pack + un disco da 2 Tb (con consegna in 24 ore) il 24 e risulta ancora "non spedito" con la data di spedizione prevista oggi :(.

Ordinato il 26 insieme alla CAPSULE da 1TB stima spedizione 28 agosto...

Notifica di spedizione 28 agosto alle 00,03 il tracking però non era possibile farlo.

Stamani alle 08,00 il sito UPS mi diceva in CONSEGNA, alle 9,40 il corriere era sotto casa mia :D

a me è arrivato adesso come era previsto da Apple per chi avesse acquistato con corriere..

Sempre zona Reggio Emilia. Ordinato martedì e arrivato ieri. Già installato su un iMac 20".