Sign in to follow this  
eddy81h

Snow Leopard: Corriere consegna programmata per il 1 di settembre

Recommended Posts

a me è arrivato adesso come era previsto da Apple per chi avesse acquistato con corriere..

:( beati voi... io ho rincontrollato sull'UPS mi dicono che mi arriva il primo. :( Che nervi... fregato per colpa dell'UPS!

Ma andare in negozio e averlo subito no?

sono abbastanza lontano dal negozio apple più vicino. e poi mi serviva la versione up-to-date

Ma andare in negozio e averlo subito no?

per andare al negozio più vicino avrei impiegato almeno 3 ore di tempo e 15 euro di benzina, così mi è arrivato a casa 2 giorni dopo l'uscita ufficiale

L'ho preordinato il 24, lo hanno spedito il 27 e mi é arrivato oggi per posta. Un record per poste italiane, di solito mi fanno attendere molto di piu!

Che fortuna, io l'ho preordinato il 25, con spedizione gratuita tramite poste, spedito il 26, tempo stimato 7 giorni, ma ancora non arriva. Speriamo domani di avere una sorpresa....

:mad: personalmente sono abbondantemente ....zzato (scusate lo sfogo), è il 2 di settembre e nessun corriere e nemmanco 1 postino in vista, a saperlo l'avrei preso in negozio, a che serve dunque la prevendita a incassare prima i nostri soldini? (e io ne ho dati tanti alla apple)

Ho contattato lo store e mi hanno risposto "pazienti un pò arriverà entro il 4 settembre..., la spedizione viene fatta a mezzo posta perchè non è un ordine importante...." perdonatemi ma preferivo la Apple di qualche anno fa...

Ciao Ragazzi siete grandi. ;)

:mad: personalmente sono abbondantemente ....zzato (scusate lo sfogo), è il 2 di settembre e nessun corriere e nemmanco 1 postino in vista, a saperlo l'avrei preso in negozio, a che serve dunque la prevendita a incassare prima i nostri soldini? (e io ne ho dati tanti alla apple)

Ho contattato lo store e mi hanno risposto "pazienti un pò arriverà entro il 4 settembre..., la spedizione viene fatta a mezzo posta perchè non è un ordine importante...." perdonatemi ma preferivo la Apple di qualche anno fa...

Ciao Ragazzi siete grandi. ;)

c'è caso e caso... non si può generalizzare, io l'ho ordinato il 26 ed il 28 alle 9,30 di mattina era nelle mie mani ;)