Sign in to follow this  
eddy81h

Snow Leopard: Corriere consegna programmata per il 1 di settembre

Recommended Posts

Ordinato il 24 con consegna postale... neanche l'odore. Il problema è che alla voce stima di consegna non è scritto niente...Pensavo che fosse normale visto l'uso delle poste ma Stefuz ha scritto di avere letto "prevista consegna 1° settembre" e Malvyn che l'ha ordinato due giorni dopo di me l'ha ricevuto due giorni fa...devo pensare che ci sia stato un disguido?

Saluti!

Ordinato il 24 con consegna postale... neanche l'odore. Il problema è che alla voce stima di consegna non è scritto niente...Pensavo che fosse normale visto l'uso delle poste ma Stefuz ha scritto di avere letto "prevista consegna 1° settembre" e Malvyn che l'ha ordinato due giorni dopo di me l'ha ricevuto due giorni fa...devo pensare che ci sia stato un disguido?

Saluti!

Ciao, anche io ho ordinato OS X il 24 con consegna postale, e ho ricevuto il pacchetto ieri mattina. Se ti può tranquillizzare, anche da me lo voce stima di consegna non aveva alcun dato.

Direi di stare tranquilli, dovresti ricevere il tutto presto !!! :-)

speriamo, anche io stessa situazione, nessuna informazione sullo stato dell'ordine.

I precedenti li ho sempre acquistati in negozio, questa volta ho cambiato fidandomi della consueta velocità nelle spedizioni da parte di apple.

La beffa è vederlo nei negozi e nn poterlo comprare.

speriamo, anche io stessa situazione, nessuna informazione sullo stato dell'ordine.

I precedenti li ho sempre acquistati in negozio, questa volta ho cambiato fidandomi della consueta velocità nelle spedizioni da parte di apple.

La beffa è vederlo nei negozi e nn poterlo comprare.

Come ti capisco. (spedito il 26, ancora niente.)

oggi è il 2 e non è ancora arrivato:(

Idem, siamo al 2 e ancora nulla. Come ho scritto qualche post più su, preordinato il 25, spedito il 26 con poste italiane, tempo stimato 7 giorni (scaduti oggi, se il calendario non è un'opinione). Che il leo abbia smarrito la strada di casa ed il senso dell'orientamento? Speriamo domattina...

bisogna vedere se intendono 7gg lavorativi :(

Ah, a questo non avevo pensato... quindi mi potrebbe arrivare il 4, ovvero quando devo passare la mattinata in ospedale per la rimozione del gesso al braccio. A questo punto una domanda sorge spontanea: occorre essere in casa, perché bisogna firmare qualcosa, oppure il postino lo lascia nella cassetta? Chi lo ha ricevuto per posta può rispondermi? Grazie

A questo punto una domanda sorge spontanea: occorre essere in casa, perché bisogna firmare qualcosa, oppure il postino lo lascia nella cassetta? Chi lo ha ricevuto per posta può rispondermi? Grazie

me lo chiedo anche io..