Consigli su acquisto Logic Studio

Anthil
 Share

Recommended Posts

Grazie! è già arrivato, in 12 ore, incredibile!

Domani lo installerò, ora ho solo un dubbio: i file che avevo sull'8, mi funzionano uguali sul 9 riconoscendo tutti gli strumenti?

L'8 è rimasto sull'altro computer ma tutti i file però li ho.. quando installo il 9 sul mio computer mi suoneranno uguali identici a come li avevo lasciati sull'8?

grazie ancora!

Ah wow! grazie mille.. pensavo che magari mettessero strumenti nuovi con nomi diversi, e quindi non trovasse i collegamenti con quelli vecchi..

ma penso che ce ne saranno si di nuovi, ma resteranno anche quelli dell'8..

alla fine per fare pezzi di sottofondo o secondari non sono nemmeno male, se uno non vuole attaccare ogni volta il synth..

grazie!

ciao! ;)

Mi servirebbe un altro consiglio:

sul sito ho trovato questo:

Available disk space

9GB to install all applications and required content

Additional 38GB to install all optional content (large content packages can be installed on separate disk):

10GB for Jam Pack collections

16GB for sound effects

6GB for surround music beds

6GB for other optional content

Io nel mio HD ho liberi 36GB.. cosa posso tralasciare per il momento? che dvd installo?

dentro la confezione ho trovato:

Install DVDm (e questo ok)

Additional Content

Jam Pack Content 1

Jam Pack Content 2

Jam Pack Content 3

Audio Content 1

Audio Content 2

Audio Content 3

Demo Content

Per ora mi serve il programma e i virtual instrument.. cosa mi installano jam pack e audio content?

grazie!

• 2 months later...

Comunque sia, Logic 9 te lo consiglio se sei un chitarrista.. per il resto (a parte Flex) non ho notato differenze sostanziali con l'8.

Pero'...!! Notevole questa... indagheremo. Quasi quasi superano Digidesign se è vero.

Comunque saro' di parte Anthil, ma hai fatto bene a prendertelo (ahahah) :P

Ma tu guarda chi si re-incrocia in giro a forumzz

ronf...

Il Flex lo trovo mostruoso, lo preferisco di molto all'elastic audio di pro tools dopo le prime prove che ho fatto. Mi piacerebbe fare qualche prova piu' specifica per verificarne l'efficacia e non è detto che un giorno non mi metta li a far le solite prove comparative come coi mic e i pre... appena ho un po' di tempo, poi ti so dire.

Per il resto rispetto alla versione 8... non l'ho mai utilizzata molto quindi effettivamente non saprei dare un parere affidabile fra vers. 8 e 9.

Il Flex comunque ha indubbiamente il suo valore per quel che ho riscontrato sinora.