Nuovo router per il mio mac e Snow Leopard

psaldari
 Share

Recommended Posts

Salve,

dopo i miei problemi fra internet e Snow Leopard:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=97128

ho pensato che sia giunta l'ora di cambiare il mio modem (D-Link DSL-300T) che è un po' vecchiotto e sostituirlo con uno nuovo, avrei trovato questo: D-Link DSL-2640B

Mi pare che sia giusto per le mie esigenze; posso attaccare il mio Mac Pro (privo di scheda airport) all'ethernet e allo stesso tempo far navigare la mia Wii che ho in salotto via wifi, anche il prezzo non mi pare male.

La mia domanda è: qualcuno possiede tale aggeggio e funziona con il mac? (sul sito del produttore non lo dicono).

Qualcuno, per colmo di fortuna, lo usa su mac e con Snow Leopard senza problemi?

In alternativa, avete qualcos'altro da propormi?

Grazie

Paolo

Ciao

Io sto usando tale router, con iMac e leopard 1-5-0, nessun problema.

L'unica cosa non lo adopero con la trasmissione WiFi, in quanto non possiedo periferiche tali.

Comunque l'ho adoperato con il Pc in WiFi della nipote funziona tutto regolare.

Non so se è un problema di configurazioni od altro, ma quando lo collego assieme al mio Pc, con id separato, a volte la posta sul iMac ha dei problemi di riconoscimento della casella postale.

Comunque hanno fatto una versione nuova di tale router, ovvio più costosa, non so quali differenze, vedi le differenze e poi regolati di conseguenza.

Io mi trovo bene, anche con le porte..... aperte.

Forse i settaggi di tale porte sono un pò arzigogolate.

Con l'aggiornamento del Firmware, il menu settaggi è in italiano, l'originale è in inglese.

Il manuale è un pò scarno.

Ciao