Sign in to follow this  
Benjamin Linus

Applestore e Premium Reseller

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei comprarmi un iMac e siccome sono uno studente la mia università mi garantisce uno sconto del 10%.

Andando in un negozio premium reseller della mia città mi hanno detto che loro secondo le indicazioni della apple applicano uno sconto del 4% riservato agli studenti e del 6% per il personale docente.

Ma visembra normale? poi se non sbaglio la apple sul suo store garantisce uno sconto del 6% agli studenti anche se l'istituto non è un AppleOnCampus

A questo punto lo comprerò su applestore ma mi sarebbe piaciuto vederlo acceso prima di comprarlo soprattutto per un possibile problema ai pixel.

a milano negli apr applicano 6% studente 8 % docente ...

sei seguito fanno corsi ecc...

se devo decidere tra inserire carta di credito sullo store o farmi servire da persnale competente ... scelgo la 2 tutta la vita

Ciao a tutti vorrei comprarmi un iMac e siccome sono uno studente la mia università mi garantisce uno sconto del 10%.

Andando in un negozio premium reseller della mia città mi hanno detto che loro secondo le indicazioni della apple applicano uno sconto del 4% riservato agli studenti e del 6% per il personale docente.

Sei di Bologna?