Ho installato Snow e ora non va piú la posta !!!

Recommended Posts

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mplanet, calma e cerca di spiegarci in maniera chiara e comprensibile - e soprattutto con dovizia di particolari - quali sono i problemi che rilevi nel tuo Mac dopo l'aggiornamento a Snow Leopard.

E, già che ci sei, spiegaci bene anche che procedura hai usato per l'aggiornamento. Hai semplicemente aggiornato? Hai fatto "archivia e installa"? Hai fatto "inizializza e installa"?

Più ci dici, più riusciremo ad aiutarti...

Le indicazioni del problema sono ancora generiche...

Che Mac hai?

Che OS avevi?

Che tipo di aggiornamento hai fatto?

Hai cambiato qualche cosa prima o dopo l'installazione?

Che programma di posta usi e quale provider?

Il programma "saltella" nel dock o neanche questo?

ecc...

ok adesso provo a spiegarmi meglio:

Io ho usato sul mio Imac Leopard sempre stato aggiornato mai avuto problemi importanti .

Ho inserito il disco di snow leopard è ho installato , Messaggio finale : Installazione riuscita.

Ho provato il funzionamento dei programmi e mail si apre per qualche secondo poi fa un errore e si chiude.

Come faccio a disinstallare snow aiutatemi per piacere!!

Ciao a tutti e grazie per le risposte!

Non credo tu possa "disinstallare" SL senza dover formattare e reinstallare Leopard da zero...

Cercherei, peraltro, una via più semplice come far funzionare il sistema: prova a creare un nuovo utente per vedere se i problemi si presentano. Poi, potresti provare le classiche manutenzioni del sistema come riparazione permessi con utility disco e/o avvierei da DVD di SL e eseguirei una riparazione del disco.