Snow Leopard e Chiavetta Internet 3

Recommended Posts

Ragazzi riapro questa discussione per dirvi che a breve mi verrà l'esaurimento nervoso:confused:

Cacchiarola ho tre chiavette dico 3 e con due di loro ho problemi quando cerco di usare un programma di p2p, la terza che è quella che pensavo essere la peggiore si è rivelata la migliore!

Allora la prima Onda MDC525UP (la chiavetta ducati per intenderci) dopo che accedo al programma di p2p a volte 5 minuti a volte 20 minuti insomma dopo un pò si disconnette.

Chiavetta Momodesign [email protected] HSUPA comprata da poco proprio su suggerimento negoziante

( si si..come no supporta snow leopard 10.6.2,venditore disonesto! ) ed anche questa idem.... mannaggia li pescetti ma come devo fare??!?!

Entrambe sfruttano la tecnologia HSDPA/HSUPA.

Per finire la mia prima chiavuzza internet una misera E156G (sempre 3) con programmino scaricato dal sito 3 et voilà navigo mentre p2p è al lavoro rimango anche 20 ore dico 20 ore con l'air accesso e nessun tipo di problema di caduta di linea!!:P

Quindi veniamo a noi ma come devo fare per poter utilizzare le chiavette di cui sopra?

Mi sono dimenticato di dire che ho due mac, un macbook pro ed un macbook air, entrambi con snow leopard 10.6.2.

Qualcuno mi aiuti vi prego....altrimenti cambierò lavoro...si venditore di chiavette:D

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic