Problema con chiavetta md400 sony ericsson

Recommended Posts

ho un problema con la chiavetta HDSPA sony ericsson md400 su leopard 10.5.8 quando apro il programma per connettermi uso una sim wind e una tim ho avuto dei problemi non mi si apre l' interfaccia grafica per modificare l' operatore della sim, dato che nn mi fungeva più ho deciso di disinstallare con clean app l' applicazione, potevo usare l' apposito uninstaller, ho reinstallato il programma launch.net ma non mi esce più l' interfaccia per configurare la connessione purtroppo ho letto numerosi post che ha questo problema il programma, vorrei un consiglio in merito, grazie per l' aiuto

• 4 months later...

risolto c' è una apposita patch sul forum del produttore novamedia ho risolto

Ciao Paolo, puoi spiegarmi come hai risolto?

Sul sito Novamedia trovo il software, ma non riesco a farlo funzionare sul mio nuovo mac (MacBook Pro, Mac Os X 10.6.2, Snow Leopard).

Sai aiutarmi?

La chiavetta è ok su pc, ma su mac è ko, il problema è il software. L'installer presente nella chiavetta mi dà errore e non specifica niente di più.

L'istallazione fatta dal programma scaricato dal sito Novamedia sembra abbia successo, ma poi arrivo ad una finestra in cui trovo il tasto "connetti" grigio (non attivo) e non ne vengo a capo.

Grazie in anticipo a chiunque voglia/sappia rispondermi!