Automator: dove sono finite le mie azioni plugin ?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come molti di voi anche io preso dalla voglia di provare il nuovo snow leopard ieri ho fatto l'aggiornamento del mio iMac. Con mio sommo dispiacere pero' ho notato che nel finder non ci sono più tutte le mie azioni automator (che avevo salvato come plugin ) e che mi aiutavano a compiere il mio lavoro mooolto più velocemente.

Nel finder non ce n'è traccia e in automator non c'è più la possibilità di salvare come plug in, qualcuno è in grado di spiegarmi come si fa ? o se magari le vecchie azioni salvate come plugin sono recuperabili in qualche modo o sono posizionate in qualche oscuro luogo che mi è invisibile ?

Grazie come sempre a tutti quelli che mi aiuteranno !

Proprio questo !! Grazie !!

Ho un altro dubbio pero' , ho creato un servizio per la trasformazione delle immagini in Jpg, ma mi da sempre un errore... eppure non è particolarmente complicato, aggiungo elementi dal finder, aggiungo l'azione conversione immagini e basta. Pero' da sempre un errore senza specificare...

Servizio (per aggiungerlo al finder)

-Ho trascinato un file img bmp

-ho aggiungo l'azione modifica tipo di immagine, non facendo fare la copia dell'immagine

-Registra con nome

ma non va mi dice che c'è un errore e mi fa riaprire l'azione per controllare

• 3 months later...