Sign in to follow this  
f.demeis

SL e chiavetta TIM

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato SL ed ho riscontrato un problema con la chiavetta TIM Huawey E169;

il software che si chiama Alice Mobile E169 non funziona più ed è impossibile stabilire la connessione.

Qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie

Franco

Stesso problema anche io con la chiavetta vodafone, il punto è che con la developer preview che avevo installato sopra leopard la chiavetta funzionava, adesso che ho formattato e ho provato a reinstallare il software della chiavetta non installa un componente e quindi non funziona più. Ho provato anche la versione pià recente che c'è sul sito UK ma non va.

Dato che sia la mia che la tua chiavetta sono Huawey credo che il problema sia riferito a questo e non all'operatore. Mi auguro che rilascino un aggiornamento celermente, sia Vodafone che TIM.

questo è il link che vi dicevo:

http://www.mactalk.com.au/2009/09/03/thursday-how-to-huawei-mobile-broadband-snow-leopard/

diversi utenti affermano di aver risolto i problemi!!!! leggi la discussione che ho inviato nel primo link.

Io non lo ho potuto provare perchè ho un altro problema adesso:

nel menù a sx di Network (sottomenù di preferenze di sistema) non riesco a visualizzare la mia chiavetta. qualcuno mi sa aiutare per favore?

grazie in anticipo

franco

questo è il link che vi dicevo:

http://www.mactalk.com.au/2009/09/03/thursday-how-to-huawei-mobile-broadband-snow-leopard/

diversi utenti affermano di aver risolto i problemi!!!! leggi la discussione che ho inviato nel primo link.

Io non lo ho potuto provare perchè ho un altro problema adesso:

nel menù a sx di Network (sottomenù di preferenze di sistema) non riesco a visualizzare la mia chiavetta. qualcuno mi sa aiutare per favore?

grazie in anticipo

franco

anche a me hanno risolto il problema, ma è una cosa momentanea.Mi connetto dal finder, ma non mi si apre piu la schermata del software tre da cui capisco se sono in roaming o sotto copertura

Con la developer preview che avevo installato sopra Leopard c'era un driver più vecchio e funzionava, adesso che ho reinstallato formattando il disco il driver nemmeno lo installa, o meglio installa il software ma non installa, dandone avviso, il driver della chiavetta.

Ho provato sia con la versione 2 che c'è sul sito vodafone italiano sia con la 3 che c'è sul sito vodafone UK che tra l'altro integra finalmente anche il supporto degli sms come per quella Windows.