iTunes 9: novità e pareri

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche a me Genius Mix non compare...

In ogni caso la nuova veste dello Store non è male, ma soprattutto ti invita all'acquisto. Se passi il mouse sulle classifiche ti permette di acquistare e se clikki sulla "i" posta nell'angolino in basso a dx delle icone degli album/canzoni ti apre una finestra con i dati e la possibilità di acquistare direttamente....

Sto aggiornando a OS 3.1

In ogni caso la nuova veste dello Store non è male, ma soprattutto ti invita all'acquisto. Se passi il mouse sulle classifiche ti permette di acquistare e se clikki sulla "i" posta nell'angolino in basso a dx delle icone degli album/canzoni ti apre una finestra con i dati e la possibilità di acquistare direttamente....

Queste funzioni a me non compaiono.

Ho appena aggiornato ad iTunes 9 ma l'interfaccia grafica non è quella pubblicizzata sul sito Apple, praticamente è la stessa di prima ma peggiorata. La nuova visualizzazione dello Store va per caso attivata tramite una funzione specifica?!

no no.. apri lo store normalmente e vedrai che è rinnovato..

ho notato che nella sezione film c'è un link che manda alla pagina iniziale dello store.. che si sia muovendo qualcosa?

Confermo, Store aggiornato per tutte le pagine.

Ho fatto degli shots che Settimio a breve pubblicherà in una galleria fotografica.

Confermo ancora di non aver trovato il Genius...

Ho appena aggiornato iPhone a 3.1

Davvero una figata la gestione delle Apps... Ora è davvero semplice spostare, aliminare o aggiungere le applicazioni. Ci voleva...

Per caso per visualizzare la nuova grafica è necessario aver attivato Genius?

per nuova grafica di itunes si intende solo un po' più chiaro e lucido.. mentre la grafica dello store è cambiata completamente ma non serve avere attivo nulla