iTunes 9: novità e pareri

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raider non mi funziona ancora.. ma è compatibile anche con il 3G o solo con il 3GS?

IO ho un 3G e funzica...

Ma hai aggiornato a OS 3.1 prima??

se si vai nella cartella sincronizzazione musica del tuo iPhone e poi sulla sx ti trovi la lista da aggiungere, tra cui anche genius mix... a patto che tu lo abbia già su itunes

Dimenticavo...

per averlo nella lista in basso del menu di iphone dovete aggiungerlo, lo trovate nell'elenco a sinistra dove ci sono i 3 puntini "..."

Gibson come fai a non vedere la grafica nuova dello store???? Mah....

Credevi forse avessi le allucinazioni? Mah...

Gibson facci sapere quando ha finito il processo di attivazione di genius

Ho appena terminato di trasferire le informazioni adesso visualizzo correttamente la nuova veste grafica dell'iTunes Store

Quindi Itunes nuovo è cambiato quasi solo nella grafica e nelle features ma continua ad essere, probabilmente per motivi di compatibilità, a 32 bit... è che per essere un "semplice" lettore multimediale anche se visibilmente migliorato usa parecchie risorse... interessante il pulsante "crea la suoneria" che però crasha quando tenta di collegarsi allo store...

Ringtones

Now you can buy ringtones of your favourite songs directly from the iTunes Store on your iPhone. So download away, then assign a ringtone to a contact in a few taps. You’ll know who’s calling before you even look at your iPhone.

La scorsa settimana ho importato alcuni DVD in iTunes. Una volta visionato un Film il pallino blu accanto al Titolo scompariva, a dimostrazione che il FIlm era già stato visionato. Viceversa se il FIlm non era mai stato visionato rimaneva il pallino blu. Adesso invece possono comparire tre icone differenti a seconda dello stato di avanzamento nella visualizzazione del Film.

Pallino pieno: Film non ancora visionato

Pallino mezzo pieno: Film visionato in parte

Pallino "vuoto": Film già visionato

MI piace moltissimo la nuova interfaccia dello Store rende tutto a portata di clic, si può visionare ascoltare e comprare restando nella stessa finestra. Inoltre la gestione dei dispositivi adesso risulta molto più funzionale rispetto a prima. La rinnovata veste grafica dell'iTunes Store in pratica si ispira a quella semplice, ma al tempo stesso funzionale, dell'iPhone.