Sign in to follow this  
admin

iTunes 9: novità e pareri

Recommended Posts

MI piace moltissimo la nuova interfaccia dello Store rende tutto a portata di clic, si può visionare ascoltare e comprare restando nella stessa finestra. Inoltre la gestione dei dispositivi adesso risulta molto più funzionale rispetto a prima. La rinnovata veste grafica dell'iTunes Store in pratica si ispira a quella semplice, ma al tempo stesso funzionale, dell'iPhone.

Concordo con te, è molto bella, pulita, pratica ed accattivante...

Ha un solo difetto, ti "spinge" un po' troppo all'acquisto ;)

Mica scemi i grafici Apple :D

Tutto bello ma mancano ancora film, telefilm, video musicali, e adesso anche gli LP, e vai continuiamo ad aggiungere funzioni che non possiamo usare, ma se la daranno una mossa? Scusate il tono polemico ma ogni evento Apple incentrato su iPod mi girano le così dette perché mi ricordano da quanti anni mancano queste cose e le promesse non mantenute di Apple in proposito!

ciao

ho provato itunes 9 ieri sera per una ventina di minuti e questa mattina per cinque minuti e devo dire che :

- anche a me la grafica non appare come quella pubblicizzata; cioè è si cambiata rispetto alla ver.8 ma mancano ancora alcuni aspetti della ver.9

comunque proverò ad aggiornare genius.

- mi sembra molto rallentato cioè fa una faticaccia a caricare tutte le pagine dello store.

boh? anche voi avete notato dei rallentamenti?

ciao e grazie

i rallentamenti sono dovuti al carico di lavoro dei server apple... immagina 10 milioni di utenti che scaricando itunes 9 - Os per Iphone e iphod touch 3.0 - 3.1 e curiosano nello store...

i rallentamenti sono dovuti al carico di lavoro dei server apple...

già! avevo immaginato!

però non pensavo che anche questa mattina alle 7.00 ci fosse dell'intasamento.

probabilmente erano gli americani nottambuli!

ciao

Tutto bello ma mancano ancora film, telefilm, video musicali, e adesso anche gli LP, e vai continuiamo ad aggiungere funzioni che non possiamo usare, ma se la daranno una mossa? Scusate il tono polemico ma ogni evento Apple incentrato su iPod mi girano le così dette perché mi ricordano da quanti anni mancano queste cose e le promesse non mantenute di Apple in proposito!

Ti quoto FORTEMENTE.... io ero già pronto con la mia AppleTV per noleggiare qualche bel filmozzo in HD :(

"promesse"?

scusate, lungi da me voler fare l'avvocato del diavolo, ma Apple ha mai detto "entro quella data l'Italia avrà film e telefilm"?

me lo sarò perso, ma a me non sembra.

siamo persone intelligenti e quindi sappiamo che la mancanza di questi servizi (di cui sento ENORMEMENTE la mancanza) dipende principalmente da mancati accordi con chi detiene i diritti di tali prodotti in Italia...

Molto bello il nuovo iTunes... Ma è anche vero che senza FIlm, Telefilm, Video Musicali, LP.. è come azzoppato!!!! In Italia siamo indietro per colpa di SIAE e compagni che cercano sempre di rubare il piu possibile.. Peccato, su iTunes comprerei sicuramente molti più film di quelli che compro adesso..

Nel frattempo uso il mio account iTunes Americano, almeno li mi posso godere in tutto e per tutto il nuovo iTunes!:)

Purtroppo, per noi, una applicazione come iTunes e l'iTunes Store, sta diventando specchio dell'arretratezza del nostro sistema paese....

Apple le " promesse " le ha mantenute creando gli strumenti per poter accedere a contenuti avanzati come gli LP e i film, ma se non possono essere usati qui in Italia ciò non ha nulla a che vedere con Apple.

Venendo al programma.... tutto sommato mi piace, come mi piace la nuova grafica dell'iTunes store.

Speriamo che la prossima versione sia riscritta in Cocoa e a 64 bit ( Finder docet ).