iTunes 9: novità e pareri

admin
 Share

Recommended Posts

Che fine hanno fatto sullo store i link per "Completa l'album" e passa a "itunes Plus" ?

Credo siano momentaneamente fuori uso per "manutenzione", adesso sono nuovamente disponibili nella Home dello Store. Tuttavia iTunes PLUS continua a segnalare +25, a cosa si riferisce? Il numero di brani da passare al formato iTunes PLUS in realtà dovrebbero essere 46!

Caso mai mancano i link relativi a "Giochi per iPod" (!?) e "Cortometraggi" (non che se ne sentisse la mancanza...)

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri cercavo disperatamente di vedere la "lista dei desideri", "iTunes Plus", "Completa l'album".... non mi accettava la password ... Neanche uno straccio di avviso... Cominciavo ad "abbronzarmi" (prima di diventare "incavolato nero") ma poi è arrivato il sereno. Direi che adesso mi sembra in linea con l'interfaccia per iPod - iPhone quando questi si collegano - sincronizzano con iTunes.

Nell'insieme il nuovo iTunes mi sembra migliorato (e ora sono molto rilassato... ;) ): è molto meno caotico pur offrendo di più.

Ciao

ciao

come dicevo nel mio post a pag.6, itunes9 continua ad essere lento. (rispetto alla ver.8 ci mette il doppio ad aprire una pagina e avolte si ferma anche per 30secondi)

è possibile che sia ancora un intasamento del server?

vedremo fra qualche giorno!

a nessuno succede lo stesso? è un problema del mio computer?

Al momento non è per nulla fluido, in più di un occasione durante la navigazione si è bloccato per un bel po'. Inoltre vari link rapidi non compaiono sempre alcuni (vedi completa l'album) si fanno vedere avanzando e ritornando indietro sulla stessa pagina iniziale.

Aggiungo che se provo ad entrare nella pagina dedicata all'elettronica dal menu mi compare l'avviso che l'articolo richiesto non è disponibile nello store italiano... Insomma molti lavori in corso inclusa la localizzazione ora ancor meno completa in tante parti del negozio

Una delle cose che mi ha colpito invece, è la sua aumentata fluidità rispetto alla versione 8... Ma io parlo di iTunes 9 come software usato in local, non dallo store...

Bravo anche io ho notato questo! Mi avrebbe fatto piacere ad avere un Store più completo.

Ed ancora manca di una importante funzionalità per me, il controllo di un secondo monitor, visto che keynote lo ha ed altri programmi, sarebbe stato bello mettere in play a tutto schermo il secondo monitor senza oscurare il primo (principale), che versione di iTunes dovrò aspettare (se mai lo faranno) :D

io ho notato, purtroppo, che nello store mentre ascolto i 30secondi delle canzoni di un album, per passare da una canzone all'altra, non funzionano più i tasti freccia destra e sinistra.

cioè, prima quando arrivavo tipo a 29 secondi di ascolto passavo alla successiva col tasto freccia destra e così via; ora invece tale tasto mi stoppa la riproduzione.

ciao

Ieri cercavo disperatamente di vedere la "lista dei desideri", "iTunes Plus", "Completa l'album".... non mi accettava la password ... Neanche uno straccio di avviso... Cominciavo ad "abbronzarmi" (prima di diventare "incavolato nero") ma poi è arrivato il sereno. Direi che adesso mi sembra in linea con l'interfaccia per iPod - iPhone quando questi si collegano - sincronizzano con iTunes.

Nell'insieme il nuovo iTunes mi sembra migliorato (e ora sono molto rilassato... ;) ): è molto meno caotico pur offrendo di più.

Ciao

ciao! anche a me succede che itunes9 sia lento, se voglio completare l'album devo aspettare un bel pò xkè si apra la pagina! Anch'io ho pensato che il server sia ancora intasato... speriamo sia solo quello! Addirittura ho provato ad reinstallarlo ma il problema continua sempre!

Ciao