Sign in to follow this  
piercourma

snow leopard e chiavette vodafone problemoni

Recommended Posts

ho appena regalato un mac book pro 13 a mio padre pensando che che no avendo connessione adsl avrebbe potuto navigare con chiavetta vodafone che utilizzo pure io con mac e con ancora istallato leopard .sapreste aiutarmi sul come far navgare queste chiavette con nuovo sistema operativo io ho anche lanchenet che sinceramente funziona divinamente ma leggendo post sembra che con leopard non funzioni

aiuto

devo assolutamente provvedere altrimenti qui son ca...

aspetto vostri consigli

Risolto scopiazzzando qua e la il problema delle chiavette della vodafone nel mio caso e 172 e k3565

andare sito vodafone e scaricare Vodafonemcinstaller 2.11.02.00 laciare il programma senza inserire nessuna chiavetta

aprire programma e chiuderlo riavviare mac

andare sull applicazione guardare contenuto pacchetto e rilanciare installazione e riavviare

aprire applicazione ed inserire key il programma parte e succesivamente seguire la guida del programma

scritto molto velocemente spero sia comprensibile da cellulare

Non ci ho capito molto...

Siccome ho lo stesso problema potresti scrivere in maniera un po' più comprensibile la procedura?

Altra cosa: a quanto pare è uscito oggi l'aggiornamento del programma 'base' che consente il funzionamento della chiavetta in Snow Leopard. A ben vedere, tra i dispositivi compatibili, il modem HUAWEI E172 (che sarebbe la chiavetta in mio possesso) non sarebbe supportata. E' mai possibile? Non è che potresti provare? La notizia è qui http://www.macitynet.it/macity/aA39769/launch2net_ora_compatibile_con_snow_leopard.shtml