Sign in to follow this  
Prometheus

Back to School e nuovi iPod

Recommended Posts

Salve,

Io ho ordinao un MbP da 13" ed un iPod Touch che invero neanche mi serve ma pensavo di rivedere e tramutarlo in "sconto"..

Ho fatto l'ordine l'8, l'ultimo giorno di promozione ma ancora non pago perché ho dovuto fare bonifico (non ho una carta di credito e non mi prende quella "ricaricabile" dell'Unicredit con cui pensavo di pagare).

Ora mi chiedevo:

neanche 24 ore dopo - noi che seguiamo macity lo sapevamo - sono usciti i nuovi iPod Touch e il vecchio 8Gb, che è quello nell'ordine, è sceso di parecchio, da 220 euro che costava ora sta a 189 se non ricordo male.

La domanda è, io devo pagarlo comunque 220? O posso far rettificare la fattura?

Io poi pensavo addirittura che neanche ci sarebbe stato più, un Touch da 8Gb e ora l'entry level sarebbe stato un Touch da 16Gb con fotocamera... e quindi sarebbe stato più complicato ma forse si poteva restituire con il loro programma restituzione e prendere quello nuovo usufruendo comunque di "Back to School" in quanto prodotti simili.

Ora però la domanda è sul prezzo...

Qualcuno di voi sa come si comporta Apple in questi casi? Ora è stata una coincidenza che l'offerta è scaduta l'8 a mezzanotte e 18 ore dopo hanno annunciato nuovi prodotti..

Fatemi sapere perché in caso già ho dubbi sul non aver preso il portatile giusto (che però ora non affrontiamo perché sennò si esce dalla domanda principale sul ribasso!).. e in caso il bonifico non lo faccio e rifarò l'ordine poi...

Grazie in anticipo!

Non è stata una coincidenza. Hanno fatto giustamente coincidere la scadenza del Back to School con l'arrivo dei nuovi. Quindi qualsiasi domanda ci sia nel post la risposta è "ti tieni quello vecchio e lo paghi al vecchio prezzo" :D. Che sia un Nano un Touch o quel che è :P. Non sono mica fessi!

Sì, la domanda era quella.

In realtà tecnicamente c'è un cavillo per fregarli.. si può rispedire, secondo le "politiche di restituzione" e puoi comprare un'altra cosa. Se l'altra cosa è compatibile con l'offerta (anche scaduta) dovrebbe valere ancora..

C'è il dubbio se un nuovo Nano possa valere, ma dovrebbero ridardi i 220 euro del Touch e tu ne potresti comprare un altro a 180 o prendere altro..

Però, ecco.. ammesso che non ci siano cavilli su questo cavillo... Chi è che ha voglia di imbattersi in doppie spedizioni, attese di rimborso, ecc.. ecc..?

Mi chiedevo soltanto se fosse già capitato, magari

Perché credo che quando sono usciti i MbPro Unibody, se ne avevi comprato uno poco prima (non unibody) potevi rimandarglielo...

Cmq vabbé...

Ho provato a contattarli ma sono stato un'ora al telefono e niente.. Era la prima volta che chiamavo il numero verde e spero di non averne mai davvero bisogno!