problema sincronizzazione itunes 9

linux14
 Share

Recommended Posts

ho un problema con la sincronizzazione della musica sul mio 3gs.

in pratica le playlist che trovo nell iphone non coincidono con quelle sul mac! il piu delle volte si tratta solo di una questione di ordine, i brani ci sono tutti ma sono disposti in ordine diverso. Ma altre playlist son del tutto sballate! ho una playlist i 25 piu ascoltati che sul computer è corretta, sull iphone è completamente diversa e ci sono brani col contatore bassissimo o anche a 0.....

con itunes 8 tutto era ok. come risolvo?

sto sincronizzando playlist per playlist per vedere dove iniziano i problemi...

per ora sembra ok

come non detto... alcune restano disordinate e/o sbagliate (sull iphone)

ma se guardo dentro l'iphone da itunes (aprendo la freccetta sotto dispositivi) li è tutto corretto.....

ma porcaccia...

confermo che anche io avverto questo problema... ieri sera l'ho passata a ripristinare tutto! se qualcuno volesse farlo....non fatelo non serve a nulla... tutto incasinato!

provo ad elencare i miei problemi per vedere se sono simili!

1)crash dell'applicazione iPod mentre si usa genius mix.....(che peccato)

2) 75 più ascoltati: incasinata totalmente

3) aggiunti di recente: incasinata parzialemente, cioè i brani sono quelli solo messi alla rovescia dal più vecchio al più nuovo anche se le regole nel itunes9 sono quelle giuste controllate e ricontrollate

4) ascoltati di recente: incasinata di brutto

5) classifica: incasinata di brutto con brani al suo interno mooolto simili a quelli della smart incasinata di ascoltati di recente

il problema è saltato fuori cosi dal giorno alla notte dopo l'aggiornamento 3.1 e iTunes 9! non vedo nussuna causa scatenante.... che peccato Apple hai incasinato proprio iPod!! attendiamo tue manne dal cielo!

Anch'io ho lo stesso problema.

La playlist dei brani più ascoltati, sull'iphone è totalmente sbagliata nn riesco a capire dove va a pescare le canzoni!?!?

Secondo voi è un problema che si risolverà con un aggiornamento???:confused:

te hai pure ragione.... ho provato anche io e parzialmente si risolve disabilitando l'aggiornamento.... però...che playlist smart è senza l'aggiornamentro automatico....!?!? io in pratica.... ci vivo con le playlist smart..... Apple.... non lasciarci vagare in una valle desolta.... inviaci aggiornamenti!......:(