Sign in to follow this  
leo1965

Rubrica indirizzi e nominativi che cambiano da soli

Recommended Posts

news?

io non ho + problemi per ora.

voi?

non vorrei parlare troppo presto ma funziona ok

sono molto contento della soluzione

golden diceva che avremmo perso il completamento automatico degli indirizzi

io ho verificato che è vero lo si perde ma soltanto se non si tratta di contatti presenti in rubrica

per come uso io mail e rubrica indirizzi - ovvero inserendo metodicamente tutti gli indirizzi con i quali avrò scambio di posta futura - il completamento automatico funziona correttamente

ho invece visto che se ricevo posta o invio posta a indirizzo non presente in rubrica allora si è vero non funziona il completamento automatico

mi congratulo con te che hai dato lo spunto decisivo spingendoci a discutere su discussions.apple

a presto

non vorrei parlare troppo presto ma funziona ok

sono molto contento della soluzione

golden diceva che avremmo perso il completamento automatico degli indirizzi

io ho verificato che è vero lo si perde ma soltanto se non si tratta di contatti presenti in rubrica

per come uso io mail e rubrica indirizzi - ovvero inserendo metodicamente tutti gli indirizzi con i quali avrò scambio di posta futura - il completamento automatico funziona correttamente

ho invece visto che se ricevo posta o invio posta a indirizzo non presente in rubrica allora si è vero non funziona il completamento automatico

mi congratulo con te che hai dato lo spunto decisivo spingendoci a discutere su discussions.apple

a presto

ESATTO anche per me va benone così! il completamento automatico mi serve solo se ho il contatto in rubrica...!

chi la dura la vince! :);)

mi aggancio a voi visto che siete in molti ad utilizzare address book e non ho trovato un td dedicato a tale software.

ho un problema raltivo alla stampa.Avete notato che se volete stampare una scheda con recapiti e le note ,la stampa prevede di uscire solo con i dati scheda ma senza le note......mi sembra assurdo .

chiaro. mi succede la stessa cosa da mesi. vorrei dire anni.

non vedo l'ora di avere notizie da mancio83 o da altri che proveranno a scrivere via terminale quanto golden shoes -su apple.discussion- ha suggerito per evitare la sgradita interazione mail/address book!!!

Scusate ma a me non appare il campo "qualifica" quando inserisco nome e cognome di una persona se è architetto, avvocato ect. ci terrei ricordarmelo.

Come faccio?

Scusate ma a me non appare il campo "qualifica" quando inserisco nome e cognome di una persona se è architetto, avvocato ect. ci terrei ricordarmelo.

Come faccio?

ciao,

il consiglio di mancio83 funziona se vuoi preimpostare - per ogni nuovo contatto che inserirari - il campo indicato

se vuoi solo invece inserirlo di volta in volta quando servisse, segui la sequenza qui allegata: