Sign in to follow this  
Jigen.ps2

Snow Leopard introvabile in Ancona

Recommended Posts

Essendo stavolta intenzionato a passare da Leopard a SL (anche per premiare la scelta di far pagare solo 29 Euro un "nuovo" OSX, anzichè i 100 ed oltre tipici di altre case) sono andato a colpo sicuro nell'Apple Center di zona dove avevo acquistato il MB (premetto che erano i primi di Settembre).

Mi rispondono che non è stato ancora consegnato, oltre a ciò il titolare mi distoglie dall'acquisto dicendomi che non sembra compatibile con applicazioni del calibro di Photoshop (e manco m'interessa) oltre a malfunzionamenti generali che potranno essere risolti solo in futuro: "rimani con Leopard classico" sembrava dirmi.

Esco molto perplesso e mi reco in un noto retailer italo-tedesco che tratta Apple (ci siamo capiti) e lì trovo una locandina in B/N pubblicizzante SL con scritto sopra a penna "IN ARRIVO".

Faccio passare una settimana e ritorno dal secondo ed ancora trovo la locandina "in arrivo".

Ci sono motivi correlati alla non vendita di SL o semplicemente i due sopra non vogliono vendere un software troppo povero per i loro introiti?

Voi lo avete trovato subito?

Potresti prenderlo on-line da Apple store, così ti arriva subito (senza spese di spezione). Io comunque lo prenderò solo molto più avanti, ora mi trovo bene così (e non voglio le soprese dei primi tempi, meglio aspettare almeno il terzo aggiornamento..)

Anche a Brescia non si trova. Il giorno dell'uscita in uno dei due premium reseller nemmeno era arrivato, nell'altro poche copie terminate tutte in giornata ed ora non hanno più avuto rifornimenti.

Da MW nemmeno l'ombra. Sinceramente ora mi è già passata la smania di installarlo e attenderò paziente nuove evoluzioni senza nemmeno controllare se magari Mondadori ha avuto la fortuna di riceverlo (ma nemmeno i reseller ne hanno...)

Se vuoi ordinarlo on-line ora devi aggiungere le spese di spedizione.

Ciao, come te ho provato ad acquistarlo in quel di Ancona senza successo..alla fine l'ho ordinato sull'Apple Store e in una setimana era a casa!

L'ho installato da una settimana e, a parte qualche bug di "gioventù" non trovo al momento grossi problemi.