Sign in to follow this  
Hiaggy

iPhoto '09 collegare il tag ai contatti in rubrica

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho da poco taggato un bel pò di foto, in parte "manualmente".

Solo ora però il Mac mi propone di taggare i nuovi soggetti ai contatti nella mia rubrica indirizzi.

Volevo chiedere come posso collegare le persone gia taggate al corrispondente contatto in rubrica?

Grazie :)

Si anche a me è apparsa dopo il collegamento con rubrica indirizzi...non penso sia possibile a meno che selezionando qualcuno da "volti" non si possa scegliere il nominativo cliccando col destro...

Saluti!

se ho capito bene hai creato dei nomi per i volti (es mario rossi) e l'hai inserito, ora pero iphoto ti dice vuoi mario rossi inserito da te o quello nella rubrica con associato indirizzo etc?

se il problema è questo basta che in volti clicchi sul nome e diventa modificabile e li metti il contatto della rubrica, spero d'aver capito altrimenti pardon

@Zavidos:è esattamente quello che mi succede! Ho provato e funziona ma solo se prima si rinomina il "volto" con un nome fittizzio (basta una sola lettera) altrimenti appaiono tutti i contatti della rubrica che iniziano per la lettera che ho digitato ma non quello...

Saluti!