xenical Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Da quando ho installato SL ora il cestino va in svuotamento sicuro..questo però comporta un tempo di eliminazione dei file notevole..finche son pochi file di piccole dimensioni ovvio il problema nn si pone. la rottura è quando faccio pulizia della cartella di time machine che contiene Parecchi Gb di roba (mi dava 2,5 milini di file da eliminare) e qui ci impega un'eternità anche se i file sono su una unità esterna Lacie quadraII esata. qualcuno ha suggerimenti per velocizzare il rocesso? si può ripristinare un'eliminazione normale dei file? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenical Posted September 11, 2009 Author Report Share Posted September 11, 2009 Penso di aver risolto: ho eliminato svuotamento sicuro e il numero di file è diminuito drasticamente....con tempi decisamente più umani Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico2006 Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 grazie era un problema pure mio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts