Safari e ricerca automatica

Recommended Posts

Ciao a tutti, prima di aggiornare a SL, quando avevo una finestra di safari aperta e digitavo una parola senza essere in un campo di digitazione specifico safari apriva automaticamente la funzione cerca e mi cercava quella parola (funzione che uso molto spesso), ora, dopo SL questo non avviene, inizialmente pensavo che a darmi la comoda funzione fosse Glims, e che non funzionando su SL fosse normale, ma ora che è uscito Glims beta che supporta anche snow leopard non so più perchè non funzioni, è il sistema operativo a interagire?

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

... avevo una finestra di safari aperta e digitavo una parola senza essere in un campo di digitazione specifico safari apriva automaticamente la funzione cerca e mi cercava quella parola (funzione che uso molto spesso)...

Eh?... non mi risulta.

Vuoi dire, al massimo, che con la pagina di Google aperta qualsiasi inserimento di caratteri avviene nella finestra di ricerca, se non clicchi da altra parte

più che sicuro fosse safari, firefox su mac non lo uso MAI, digitavo e compariva la finestra di ricerca (se non ero in un campo di digitazione ovviamente)

p.s. ho chiesto ora anche alla mia ragazza se si ricorda quella funzione e mi ha risposto "vero, ora devo sempre fare cmq f", ed anche lei è passata a snow, non so se sia snow, non so se sia safari 4, non so se era glims a dare questa possibilità e ora non la da piu...