Mail ed i "Messaggi Recuperati"

Davide B.
 Share

Recommended Posts

Il mio Mail è configurato con quattro account (uno IMAP GMAIL e tre POP) e sino a due giorni fa non ho mai avuto problemi.

Ho un MacBook 17" unibody con Snow Leopard aggiornatissimo!

Il mio problema è il seguente:

MAIL CONTINUA A SCARICARE (non so da dove perchè su GMAIL non ci sono) DELLE email IN UNA CARTELLA DI NOME "Messaggi Recuperati" CHE CREA AUTOMATICAMENTE.

In realtà le mail che scarica è sempre la stessa scaricata più volte (probabilmente all'infinito).

La mail in questione è stata creata da me

in fase di composizione mi sono reso conto che il file allegato era troppo grande (40MB) e di conseguenza ho provveduto a scartare tale file e a sostituirlo con uno più piccolo (375KB) dopo di che l'ho spedito correttamente. Il file è stto ricevuto senza problemi.

La mail è stata creata in locale e successivamente spedita, non è stata salvata nessuna copia all'interno delle BOZZE.

Se apro GMAIL via WEB non c'è traccia della mail a 40mb mentre correttamente viene visualizzata quella a 375kb (in posta inviata). Stessa cosa avviene in mail.

MAIL continua a sincronizzarsi all'infinito con GMAIL ma non tira giù più niente tranne la mail 40mb in MESSAGGI RECUPERATI.

La posta in entrata non arriva più!

Spero di essermi spiegato chiaramente ma soprattutto spero che qualcuno possa aiutarmi.

P.S.

Ho provato a riparare i permessi tramite Utility Disco ed ho anche ripulito le varie Chace con "Chace Out X" ma niente

Help me!