direttamente in safe sleep invece di stop a batteria completamente scarica

Bartino
 Share

Recommended Posts

si questo lo sapevo ; la cosa che mi incuriosiva era che praticamente ho anche un macbook core duo e una volta che la batteria si scarica va in stop...indipendentemente da quello che fai....ho voluto aprire questo post anche perchè ho riscontrato un altro problema...il mio mac nn va in stop automaticamente...cioè se imposto da risparmio di energia 1 minuto, si spegne solo il monito senza andare in stop......sarà un difetto di snow?

ragazzi il mio macbook pro da 13 con snow leopard 10.6.1 a batteria scarica invece di andare prima in stop e poi in safe sleep, va direttamente in safe slep?

beato te! a me si spegne proprio del tutto!... né stop, né safe... tutto perso!... e con Leo nessun problema del genere... mi dà sempre l'avvertimento "batteria di servizio" che sembra sia una errata traduzione... ma stà di fatto che normale non è per niente!!!... ho parzialmente risolto con l'utility http://www.jinx.de/SmartSleep.html settata in "hybernate only" in modo che non utilizzi per niente la batteria quando è a "corto" di energia... ma comunque urge una spiegazione chiara alla faccenda... (il backup di Leo spinge per tornare in pole position...)... un saluto a tutti!

Luc

perdonatemi una domanda.

ho calibrato il mac.. per scaricarlo ieri ho navigato un sacco finchè non si è "spento", l'ho lasciato riposare tutta la notte stamattina l'ho messo in carica quando lo riaccendo mi mostra l'ultima schermata della navigazione internet e non riparte dalla mela e dal login, è normale?