Sign in to follow this  
frasimone

Miglior qualità di esportazione

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho acquistato una videocamere HD Canon HF 200,qualità bellissima nelle riprese ma se esporto da imovie in qualità HD e poi vado a creare un dvd quando lo guardo in televisione (ma anche sul mac) mi accorgo che le immagini sono sgranate.Come potete leggere non sono un professionista per cui mi dite qual'è il miglior rapporto qualità per creare un dvd ??

Grazie

ciao , premetto che anche io non sono molto esperto di video, però importando dalla mia videocamera digitale in imovie e dopo l'editing esportando un .avi e montandolo su i dvd la qualità è abbastanza buona. I colori in effetti non sono fedelissimi, risultano sovraccarichi. Esportando da i movie utilizzando il tool condividi --- i dvd , la qualità è pessima.

Quindi prova ad esportare un avi alla massima qualità utilizzando la funzione condividi ---esporta utilizzando quick time----- da filmato ad avi e nelle opzioni dagli il massimo ed avrai un .avi un pò pesante ma di qualità.

Fammi sapere se funziona

ciao

Grazie per l'interesse,ma secondo voi che differenza c'è tra:

Condivisione - Esporta filmato e

Condivisione - Esporta utilizzando Quick Time ??

Ho provato la prima mettendo come spunta su HD ma è venuto una schifezza.Come mai ??

Grazie