Luca.Esposito 10 Posted September 20, 2009 Report Share Posted September 20, 2009 ciao a tutti, uso vmware da circa un'anno sempre senza problemi ma nel momento in cui ho aggiornato alla vers. 2.0.5 e dovendo reistallare i tools sono sorte le prime complicazioni. Istallo i vmware tools regolarmente ma al riavvio nel menù mi propone l'aggiornamento degli stessi. Prima riuscivo a fare drang & drop da xp a leopard senza problemi. Ora per cambiare sistema devo usare i tasti crtl + mela.... in cosa sbaglio?? grazie Link to post Share on other sites
jucas1961 10 Posted September 30, 2009 Report Share Posted September 30, 2009 cercavo una soluzione anch'o al problema del drag and drop ma non lo riesco a risolvere ogni tanto è opportuno salvarsi uno snapshot perdi solo le untime modifiche seno rollback torna alla prima installazione perdi tutto ciao jucas Link to post Share on other sites
Luca.Esposito 10 Posted October 3, 2009 Author Report Share Posted October 3, 2009 Ciao, io ho risolto o meglio mio nipote mi risolto il problema. Praticamente funzionava tutto tranne il drag&drop con i mouse. Ha dovuto istallare manualmente i tools del mouse da una cartella di sistema presente nell'hard disk di winxp. Ora tutto funziona a meraviglia!! Link to post Share on other sites
jucas1961 10 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 prova a sostituire il driver vmmouse da windows il deg &drop nn funziona ancora ma il resto va ciao Link to post Share on other sites
Recommended Posts