Cizzu Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Salve a tutti!Tempo fa ho trovato in libreria un bel tomo dedicato a Ps cs4. Si tratta di questo libro:http://www.hoepli.it/libro/adobe-photoshop-cs4-bible.asp?ib=9788820337902Non so, visto la spesa, non proprio contenuta, vorrei chiedervi se merita di assere acquistato. E' un tomo cmq molto corposo: 1000 pagine ca. Qualcuno lo possiede per caso? Merita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naccy Posted September 26, 2009 Report Share Posted September 26, 2009 Conviene, io ho preso quello di Photoshop 7 ai tempi e l'ho pagato 55,00€, 1000 pagine e la uso tuttora su PS CS4 pensa un pò. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cizzu Posted September 26, 2009 Author Report Share Posted September 26, 2009 Grazie del consiglio. Ero un po' dubbioso anche perchè ho saputo che a Febbraio uscirà la suite CS5... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robattistella Posted September 27, 2009 Report Share Posted September 27, 2009 Non preoccuparti: non è che l'uscita di una nuova versione lo farà diventare del tutto obsoleto, anzi. Credo che per l'80-90% sarà ancora aggiornatissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted September 28, 2009 Report Share Posted September 28, 2009 Sicuramente un libro che documenti bene il programma conviene sempre.Io mi sentirei di consigliarti anche "Adobe Photoshop CS4 Classroom in a Book". Lo puoi comprare direttamente dal sito Adobe, costa meno di quello che hai indicato e ha un numero di pagine ben più leggibile (non so voi, ma io 1000 pagine di libro non riesco proprio a leggerlo).Per me (e tieni conto che di quella collana ho poi comprato anche quelli di InDesign e Illustrator) è stato uno strumento indispensabile. Il resto l'ho imparato con passione, curiosità e tanto utilizzo (e una spolveratina di google.com)...quindi, a mio avviso, non serve che un libro si una "bibbia"...l'importante è che ti dia i concetti essenziali, le basi. Poi il resto non puoi far altro che apprenderlo da te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts