risolto il problema del rallentamento: DEFINITIVAMENTE

annifra
 Share

Recommended Posts

:D:D:D

Grazie Apple.

Prima della scadenza della garanzia (18 settembre) del mio macbook air, ho chiamato il supporto e come al solito hanno confermato la tradizionale cortesia.

Ho lamentato i problemi di rallentamento che hanno afflitto il mio macbook air dalla nascita (1^ versione, 1,8 e SSD 64 Gb) e alla fine mi hanno consigliato di mettermi in contatto con Irpe di Milano per l'assistenza.

Inappuntabile il servizio (mandano a casa il corriere e te lo rimandano con lo stesso mezzo) ed altrettanto gentili.

Mi è stata sostituita la scheda logica.

Magia: il Kernel_task non impazzisce più, riesco a parlare tranquillamente con Skype, avendo in questo momento aperti Safari, Mail, excel, Skype, iCal, Rubrica, iTunes e Monitoraggio attività.

Magia: su Monitoraggio attività prima i quadratini del grafico di utilizzo della CPU sarebbero stati tutti rossi e oggi sono quasi sempre verdi.

Ho finalmente un computer.

Benvenuto Air e lunga vita...ad Apple.

p.s.: ho anche tre mesi di garanzia supplementare sulla scheda madre.

Dio mio, il Macbook Air è un prototipo di quello che è il modello funzionante, ovvero quello successivo.

Sono contento che tu abbia risolto, ma non vorrei fosse una cosa temporanea, ai tempi in molti lamentavano problemi qualche tempo dopo la sostituzione della scheda perchè di fatto è tutto il sistema ad essere stato progettato male.

Fossi in te installerei comunque Coolbook, risolve i problemi di rallentaento definitivamente e in più ti tiene il computer più fresco e risparmi in pila.