Sign in to follow this  
cicciotu

Impossibile condividere wifi con Snow leopard

Recommended Posts

Salve ragazzi avete provato a condividere internet tramite wifi con snow leopard? Io ho due macbook e in nessuno dei due con la impostazioni che davo prima con leopard non va proprio!!!!Che ci sia un altra impostazione che non la classica condividi internet???l'icona rimane con le tacche ma non si trasforma con la freccia su come leopard...sapreste aiutarmi??? è un bug???

Attendo vostre risposte grazie

stesso problema su mac mini con snow leopard clean install.

Ho già provato varie soluzioni suggerite sul forum di supporto apple ma niente.

qualche anima pia ci potrebbe aiutare?

io ho provato di tutto, nn riesco a connettermi sulla wifi di casa.... ho provato TUTTO, cancelalto le preferenze, impostaizoni, resttato modem, cambiato canale, cambiato crittografia.. tolta la crittografia.. messo il dns manualmente, disattivato quello pv6.... ho cercato pure il virus dnschanger ma non c'è... mi sa che è un bug e non c'è niente da fare....

Non riesci a connetterti sulla tua linea è una cosa un po diversa dal condividere una linea internet presa da una qualsiasi sorgente (vedi Ethernet, chiavetta Hsdpa, uccello viaggiatore telecom etc. etc).

Io al wifi mi connetto liberamente (provato all'uni, e va), ma a me serve qualcosa di diverso, di condividere la connessione della mia chiavetta Hsdpa verso il Wifi tanto per usare, ad. es., la Nintendo Wi-Fi Connection.