Sign in to follow this  
cicciotu

Impossibile condividere wifi con Snow leopard

Recommended Posts

Io ho lo stesso identico problema!! Prima di installare snow era sempre andato tutto! Ora che cerco di condividere internet dalla chiavetta non va!! Ora, capisco se snow fosse gratis, ma visto che costa trovo proprio sgradevole avere degli svantaggi notevoli anzichè positivi riscontri!! AIutooo

Bah ormai credo che tutti i tentativi noi users li abbiamo tentati. Ora sta alla casa madre porvi rimedio. Ho letto che la 10.6.2 è già in mano agli sviluppatori, spero che non passi troppo tempo dalla sua release, così risolve tutta una serie di bug che io ho riscontrato:

Condivisione Internet, Bug dell'account Guest (letto in giro, se è vero che figura), e il microfono esterno non rilevato. Stavolta han fatto troppo cagare...

ciao ragazzi...anche io ho riscontrato questo problema di condivisione wifi!ho aggiornato da poco il mio mac mini e da quel giorno nulla da fare!ho una chiavetta Vodafone172 e non riesco a condividerla...come si pùò risolvere il problema?

anche io ho lo stesso problema non riesco a rilevare la condvisione internet ne da macpro con snow ne da uno con leopard scompare e riappare il segnale non so prprio e quando il segnale e rilevato nulla non mi connette...

Identico problema anche io.

Non solo, ho riscontrato che non è nemmeno possibile creare un nuovo network per chi ha questo problema.

Se voi attivate l'airport e cliccate su "crea network", quando poi cerca di crearlo dice che è impossibile.

Io utilizzo spesso questo sistema per scambiare file da mac a mac, quando non ho reti a cui agganciarmi, e con snow leopard mi ha sempre dato problemi.

Macbook bianco 2006.

Fatemi sapere se riscontrate il medesimo problema, perchè a questo punto mi sa che la situazione la deve sistemare Apple direttamente e noi ci possiamo fare ben poco.

Ho provato di tutto, anche la cancellazione di tutte le preferenze di sistema e delle caches in safe mode, e il risultato non cambia assolutamente.

Ciao!

Matteo

io ho sentito un centro apple e mi ha detto che tutto dipende dal software della vodafone. Così ho scaricato il nuovo software che hanno messo sul sito ma nulla ancora!La condivisione del Mac mini non va!Secondo me non è un problema di software ma di snow leopard!qualcuno può darci delle news?

Anche io, macbook bianco fine 2006, da quando ho installato snow leopard non riesco a condividere la connessione via Airport ne a creare un network attraverso essa. Possibile che ci sia un tale bug e non lo risolvano?

E' un bug e non c'è altra spiegazione...

Ho provato davvero tutto, compreso aggiornare a 10.6.2 e niente, nessuna news, tutto come prima.

Non so più davvero che pesci prendere.

Voi? News?

Finalmente ho risolto il mio problema! E volete saperlo come ci sono riuscito? Cambiando l'Airport! Esatto, sul mio Macbook del 2006 ci ho montanto una Airport Extreme (chip Broadcom) 802.11n e finalmente tutto funziona bene (sgrat sgrat), riesco a condividere Internet (mi connetto di nuovo col NDS), crea Network è tornato ok.

A questo punto mi viene da pensare una cosa: che condividi connessione, crea network et similia di Snow Leopard non sia compatibile con i wifi Airport più vecchi? magari le versioni 802.11g non vanno bene, boh!

ho aggiornato il mio software della Vodafone (e172) ma nulla di fatto...i centri Mac dicono che sia un problema Vodafone ma non è assolutamente vero in quanto tutto dipende dal nuovo s.o. Snow leopard che contiene dei Bug!Parlando con un centro assistenza apple di fiducia mi hanno spiegato che è un problema solo di Snow e nient'altro!pensavano di risolvere il problema con il 10,6,2 ma nulla di che!il problema persiste!Io aspetto il prossimo aggiornamento!Se dovesse continuare a darmi questo problema mi faccio cambiare il mac mini (in garanzia)