Scontornare

Recommended Posts

Ho un girato di pochi secondi, mia figlia in movimento sull'asfalto.

Prima ho provato il Chroma Key in fcp ma non sono riuscito nell'intento.

Poi sono passato a motion scontornandola completamente, però ma mano che lei si muove, devo addattare lo scontorno, è giusto?

Cioè non esiste nulla di automatico, ma devo essere io l'operatore che sposto il tutto passo a passo?

Grazie, savick.

in genere si ..... ( tranne apple shake che ti aiuta tantissimo e fa' un'ottimo lavoro con il Rotoshape )

Comunque esiste un software specializzato in questo

Non conosco Motion e' quindi non so' se e' in grado di inportare i tracciati che crea Motor invece Shake si ad esempio .

Ma di sicuro avrai la possibilita' comunque di salvare la clip scontornata con canale trasparente.

il software e' della Immagineersystem si chiama : MOTOR ( dacci una occhiata poi ovviamente non credere che fa miracoli considera sempre che le problematiche che si presentano nella pratica di volta in volta sono tante )

http://www.imagineersystems.com/products/motor/

Ciao

io sto parlando di tutta la suite di final cut, e Motion fa parte di questa. Comunque ora sto scaricando i filmati di "Motor" per vedere come lavora, però si parla di 300Euro, e per scontornare il video di mia figlia mi sembra un po' caruccia la cosa, ho provato anche ad importare il video in PhotoShop ma anche lì mi sembra di aver capito che dovrei pulire il fondo frame to frame. Ma è una cosa da matti ! ! !