edilb 10 Report post Posted September 27, 2009 Salve a tutti, ho aggiornato il mio sistema operativo da Tiger a Leopard, ma purtroppo il programma Mail vers. 3.6 non funziona più: non mi invia più le mail nonostante i parametri siano corretti e io abbia rifatto da capo l'account. Un'altra cosa poi è successa quando l'ho aperto per la prima volta: ha scaricato di nuovo tutte le vecchie mail. Ancora: mi chiede sempre la password per poi dirmi che non è corretta, invece lo è. che dire... AIUTO!!! Share this post Link to post Share on other sites
edilb 10 Report post Posted September 27, 2009 Ho risolto... per modo di dire... Ho cancellato il vecchio account e rifatto di nuovo, peccato che ho perso tutte le mail, tranne quelle che avevo salvato nelle caselle create da me Ho notato una cosa: quando mi sono finalmente riconnessa al server di libero mi sono arrivate le mail che erano li, però non tutte e nemmeno in ordine cronologico, per es una decina del 2007 alcune del 2008 alcune del 2009, così a caso. Perché? grazie Share this post Link to post Share on other sites