mal3017 10 Report post Posted January 17, 2010 già il Mac mini per il salotto è veramente il massimo Share this post Link to post Share on other sites
mal3017 10 Report post Posted January 23, 2010 devo dire di essere assolutamente ignorante in materia, però mi chiedo come mia in tutti i film americani nei laboratori hanno Mac Share this post Link to post Share on other sites
gennaro_mac 11 Report post Posted January 23, 2010 Perché sono belli da vedere in primis e perché un sacco di gente che lavora nei settori "creativi" usa il Mac... Share this post Link to post Share on other sites
mal3017 10 Report post Posted January 23, 2010 no dicevo nei laboratori di ricerca... Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted January 23, 2010 no dicevo nei laboratori di ricerca... Perchè il mac ha un mucchio di SW dedicato alla ricerca ma in Italia non lo sa nessuno perchè qui ormai la ricerca ... Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted January 23, 2010 E soprattutto perché, tanto, paga la produzione... E poi, vuoi mettere, rispetto a qui da noi, la tristezza quando entri in un ambiente di pubblica amministrazione qualsiasi, che trovi quei vecchi pc polverosi e scorticati col monitor rct da 17? Manco a parlare delle operatrici... Share this post Link to post Share on other sites
Lord_Mac 10 Report post Posted January 23, 2010 Perchè il mac ha un mucchio di SW dedicato alla ricerca ma in Italia non lo sa nessuno perchè qui ormai la ricerca ...Stravero, Apple in ambitpo "educational" è sempre stata forte, e ci sono bidoni di software scientifici che girano sotto OSX....anche opensource, gratuiti e di gran qualità . Share this post Link to post Share on other sites
renato2 13 Report post Posted January 23, 2010 ... una scelta di stile, scenografica. i Mac sono cool...pura fiction, perché non credo che nei laboratori dei vari CSI o segaossa o sfrattagliacadaveri veri ci sia un solo Mac in circolazione... ... ecco perché il mondo va a rotoli!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lord_Mac 10 Report post Posted January 23, 2010 ...una scelta di stile, scenografica. i Mac sono cool...pura fiction, perché non credo che nei laboratori dei vari CSI o segaossa o sfrattagliacadaveri veri ci sia un solo Mac in circolazione......ecco perché il mondo va a rotoli!!!La questione si chiama tangente tutto lì..... Share this post Link to post Share on other sites
delos 10 Report post Posted January 23, 2010 ...una scelta di stile, scenografica. i Mac sono cool...pura fiction, perché non credo che nei laboratori dei vari CSI o segaossa o sfrattagliacadaveri veri ci sia un solo Mac in circolazione......ecco perché il mondo va a rotoli!!!Nei laboratori veri che ho visto io ce ne sono, non troppi, ma ce ne sono. Share this post Link to post Share on other sites
renato2 13 Report post Posted January 23, 2010 certo che ce ne sono...ma, a dar retta alla fiction, CIA, FBI, l'esercito, il postino di Peculiar (http://www.cityofpeculiar.com/) e Gabrielle Solis usano Mac con ACD da 30"... Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted January 28, 2010 Una cosa sicura e'che sulla JFK usano windows, visto con i miei occhi Share this post Link to post Share on other sites