Sign in to follow this  
shinjixp

MacOSX sui PC, ora funziona.

Recommended Posts

freeidea tu puoi anche aver ragione pure sulla verginità del tuo cùlo (cosa di cui dubito fortemente), però se non impari ad esprimerti e far meno il avevoragioneio mi starai sul cùlo a vita.

secondo me si installerà osx, sarà un po' complicato magari e non stabile come un osx su mac ma si installerà. e questa è solo una cosa positiva e calcolata da apple.

cmq shinji te che c'hai i contatti, mandagli un dmg di xbench a quelli lì. anhce se va con rosetta ci sono i bench di xbench sotto rosetta dei transition kit. si possono confrontare.

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=7895&page=20&pp=15

e in questa discussione eravate in tanti a sostenere che nn si poteva fare e che mai l'apple avrebbe permesso una cosa simile ,

l'avevo detto io ,, e voi li a fare gli ignoranti e a negare l'evidenza

Alzi la mano il pirla che sosteneva che nn si poteva fare ! poi si guardi allo specchio e dica 55 volte " io non ne capisco un caSSO di informatica "

Caro Freeide,

Cerca di essere piú gentile e meno presuntuoso.

Se vieni in un forum per utenti Mac, almeno non stressarci con le tue paranoie.

Dicci quello che pensi senza offendere nessuno e fai della critica costruttiva

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=7895&page=20&pp=15

e in questa discussione eravate in tanti a sostenere che nn si poteva fare e che mai l'apple avrebbe permesso una cosa simile ,

l'avevo detto io ,, e voi li a fare gli ignoranti e a negare l'evidenza

Alzi la mano il pirla che sosteneva che nn si poteva fare ! poi si guardi allo specchio e dica 55 volte " io non ne capisco un caSSO di informatica "

Caro free....,tu non capisci un c...o di rapporti umani,cerca di essere più gentile e qui troverai tanta gente che lo sarà con te.

Comunque Apple lo aveva messo in conto e sono sicuro che ci sarà una bella differenza tra OSX montato su Mactel e quello "montato" su tutti gli altri computer.

Guardate che xbench sul devkit era già stato eseguito, ed andava malissimo ovviamente, essendo xbench compilato solo per ppc... non so se nel frattempo abbiano fatto l'universal binary.

L'avevi detto tu un cavolo... ce ne han messo molto di + di tempo che una settimana...

quindi alla fin fine nessuno aveva ragione.

A parte chi dice che sei un Troll

(a proposito dov'eri finito da un mese a questa parte? a pregare perchè ci riuscissero? ti avevamo lasciato che stavi scarcando tiger sul tuo pc...)

Comunque ti invito tra un mese a chattare con ichat su "macity".

Spero per te di riuscirci. Così confermerai la supremazia di OsX su Windows.

Guardate che xbench sul devkit era già stato eseguito, ed andava malissimo ovviamente, essendo xbench compilato solo per ppc... non so se nel frattempo abbiano fatto l'universal binary.

no, però fra i due "gira male" almeno abbiamo due valori su cui fare paragoni.

Sì hanno fatto il fat binary di xbench, calcolate però che molti non avendo hardware supportato sono costretti ad usare vmware quindi i bench vengono tutti sfalsati, soprattutto per quel che riguarda grafica e i/o. Per fare un confronto reale bisognerebbe usare il devkit apple, oppure uno di quei pochi computer che riescono a farlo girare nativo e con gpu supportata (gma900).